D
dexxter
Guest
al teatro della mitica cittdina in cui vivo, c'era Sgarbi; l'argomento era l'arte. Mi è toccato tornare indietro causa pienone; peccato, mi sarebbe veramente piaciuto sentirlo.
Swift1988 ha scritto:io non vedo l'ora che venga vicino casa mia cosa lo uccido...è una delle persone che odio piu al mondo!
Swift1988 ha scritto:io non vedo l'ora che venga vicino casa mia cosa lo uccido...è una delle persone che odio piu al mondo!
le picchia? si fa pagare? secloSwift1988 ha scritto:è una persona colta sono in arte...
per il resto ignorante..ma non che non sa le cosa...ma per come tratta le persone...le offende, le picchia, le maltratta...insuta donne e anziani...si fa pagare milioni per fare audience su programmi spazzatura...
una persona cosi non merita di esistere...
dexxter ha scritto:al teatro della mitica cittdina in cui vivo, c'era Sgarbi; l'argomento era l'arte. Mi è toccato tornare indietro causa pienone; peccato, mi sarebbe veramente piaciuto sentirlo.
Swift1988 ha scritto:è una persona colta sono in arte...
per il resto ignorante..ma non che non sa le cosa...ma per come tratta le persone...le offende, le picchia, le maltratta...insuta donne e anziani...si fa pagare milioni per fare audience su programmi spazzatura...
trinacrio ha scritto:Swift1988 ha scritto:è una persona colta sono in arte...
Hai ragione! non so se si rende conto che molto spesso umilia la gente,un tipo molto egocentrico,ma da li ad ammazzarlo....... magari una bella pedata in kulo quella si se la merita
EdoMC ha scritto:Però, caratteraccio a parte, bisogna ammettere che come critico d'artè è uno dei migliori d'Italia, penso il migliore vivente, dopo la morte del suo rivale (ma decisamente di livello più alto) Federico Zeri.
si infatti quando venne a Morazzone diede dell'ignorante a 2 ingegneri edili e al sindaco quando no lo erano, solo perchè voleva dire la sua...dexxter ha scritto:le picchia? si fa pagare? secloSwift1988 ha scritto:è una persona colta sono in arte...
pagano ci sarà un motivo no? che poi sia un fiammifero è vero. Però credo che un conto évquando é
in Tv ed un conto guando évdi persona
dexxter ha scritto:al teatro della mitica cittdina in cui vivo, c'era Sgarbi; l'argomento era l'arte. Mi è toccato tornare indietro causa pienone; peccato, mi sarebbe veramente piaciuto sentirlo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa