Oggi tornato dal lavoro sorpresa:mi hanno rotto il finestrino(la mia clio è 5 porte) quello piccolo dietro il finestrino passeggero.Qual'è secondo voi un prezzo onesto per la riparazione?dove vado? carglass? officina renault?mi consigliate? 
Se ce l'ha deve far finta che si sia rotto accidentalmente, quindi non menzionare furti o atti vandalici, altrimenti non lo liquidanocrusader79 ha scritto:non hai la polizza cristalli?
manuel46 ha scritto:Ieri la stessa "sorpresa" l'ha trovata mio fratello, pensa ha una vecchissima fiat tipo che tiene soltanto perchè è a gpl, ma non può parcheggiarla in strada che il delinquente di turno la vuole fregare, già una volta gliel'hanno rubata e l'ho recuperata io dopo aver intercettato il tossico ladro e avergli mandato dietro ben 3 auto della polizia da me chiamata,
su quanto possa costare il vetro non saprei, volevo solo condividere l'amarezza,
solidarietà!
superbaiocchi ha scritto:manuel46 ha scritto:Ieri la stessa "sorpresa" l'ha trovata mio fratello, pensa ha una vecchissima fiat tipo che tiene soltanto perchè è a gpl, ma non può parcheggiarla in strada che il delinquente di turno la vuole fregare, già una volta gliel'hanno rubata e l'ho recuperata io dopo aver intercettato il tossico ladro e avergli mandato dietro ben 3 auto della polizia da me chiamata,
su quanto possa costare il vetro non saprei, volevo solo condividere l'amarezza,
solidarietà!
..forse per la Tipo di tuo fratello potrebbero andare bene gli antifurto "vecchio stampo" , quelli della Bullock per esempio..
falchetto31 ha scritto:Grazie per la solidarietà!no purtroppo non ho i cristalli..
comunque oggi l'ho portata a riparare dopo un lungo giro di telefonate e preventivi.
Alla fine ovviamente ho scelto il più economico.
Renault:140 euri
Carglass191 (pazzi)
Doctorglass 110
Sono andato da loro e devo dire che sono stati professionalissimi.In 20 minuti sostituito vetro con altro originale renault fatto arrivare da una concessionaria lì vicino,e pulizia del sedile dietro pieno di frammenti.
falchetto31 ha scritto:Fortunatamemte sono stati interrotti....non hanno nemmeno tentato di aprire lo
sportello.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa