lady gugu ha scritto:
suppasandro ha scritto:
magari cercando cercando portresti trovare qualche punto Abarth o qualche vecchia type r....magari con 4000 qualcosa racimoli e pur nn essendo, secondo me, auto sportive, di sicuro camminano sopra la media delle utilitarie dalle quali derivano... però pure i costi di gestione stanno sopra la media...se già stai tirato con il budget e i rischi che comporta un'auto usata in termini di guasti e di sostituzione magari dei pezzi....vedi tu... in bocca al lupo cmq
grazie.
saro infantile ma voglio chiederlo!
perchè a lavoro quando arrivo vedo operai che al mese al massimo prendono 1.700 euro con famiglia allargata ed hanno macchine nuove tipo BMW520,C-max,Mondero,Golf GT,Audi A5 etc etc. ed io a stento devo accontentarmi della Panda?...lo so sono infantile! ma non credo che abbiano pagato tutto in contanti noo....lo so mi devo accontentare della Palio tanto e quella la linea!
fino ad alcuni anni fa anche io ragionavo come te, ma poi ho capito che a guardare sempre gli altri nn si troverà mai la felicità...senza contare il fatto che magari t viene l'invidia, la quale penso sia la peggior sciagura che possa capitare ad un uomo...tanto più se padre di famiglia....
La verità, secondo me, o almeno io ho fatto così, è cercare di andare un po' tanto oltre le cose che si vedono e le apparenze...tu mi parli di bmw 520....quindi modello base....una 320 ok, una 520 nn me ne vogliano i proprietari è l'entry level...golf e cmax neppure mi paiono auto da gente che nn sa più dove ritirare i soldi da tanti che ne possiede...e la A5 c'è uno che abita poco distante da qui che cel'ha senza cerchi in lega....il che è tutto dire...con quel che l'ha pagata, tanto x dire che ha l'audi, poteva prendersi appunto una golf di sicuro molto meglio accessoriata...quindi già devi distinguere tra i vorrei ma nn posso, quelli che si arrangiano e le persone vere...queste ultime povere o ricche sono cmq le migliori...a me fan ridere quelli che si indebitano all'invero simile x la tedesca super base....niente xenon, niente pelle, niente navigatore, cerchi piccoli....alla fin fine mangiano pane e cipolle x uno stemma su di un cofano...e credo nn ne valga la pena...
Fossi in te mi cruccerei di meno....periodi pessimi ne passiamo tutti...io nel 2013 ho perso lavoro, casa e auto tuning...eppure....nn mi sono arreso e piano piano recupero