lady gugu ha scritto:
gasato70 ha scritto:
Mah.... Intanto posso dire di trovarmi in pieno accordo con Fabiologgia...
Per quanto riguarda la scelta, beh...
Prima dici che una macchina con 100k km è un guasto sicuro... Poi però vuoi assolutamente un'auto che abbia il tachimetro con fondoscala a 250km-h... Che se non avrà 100k km quanto meno sarà lecito aspettarsi un'usura adeguata alle prestazioni, quindi non so cosa sia meglio.. 8) 8)
Poi esce che quando vai al lavoro ci sono "operai" con auto "economicamente molto impegnative"...
E qui la domanda mi sorge spontanea: Invidia.. :?: :?: :?: (loro possono e io no..)
C'è di mezzo un bimbo... Bollette e spese fisse con cui fare i conti ogni mese... :!: :!: :!:
Nonostante possa comprendere e capire la tua "voglia" di sportività ( a chi non piacerebbe avere un'auto da 250km-h...??? ), dico che ADESSO le priorità debbano essere ben altre... A partire dal TUO portafoglio.. :!: :!: :!:
Per tutto il resto c'è MasterCard ....
Buona scelta.. 8)
si c'è anche l'invidia e poi c'è anche le incognite che sembrano essere calcolate a tavolino. ho sempre dovuto accontentarmi della minuzzole di pane perchè appena pianifico qualcosa poi per un verso o per un altro non è attuabile.e non mi nascondo nel dirlo.poi vedere coleghi che prendono stipendi come il mio con macchine sopra la media mi fà sentire ancora peggio e mi fà sentire ancora piu' misero e povero!.ma tanto sò come andrà a finire!... nelle migliori delle ipotesi devo prendere una panda prima serie a 80/90.000k poi perderò la causa e dovrò pagare sia il mio avvocato che quello della controparte!. e sempre funzionato cosi!. :cry:
comunque grazie per la risposta.
Ma tu ti senti misero e povero solo guardando le macchine dei tuoi colleghi.. :?: :?: :shock: :shock: :shock:
Tutto quello che hai l'hai pagato col tuo o hai fatto sempre affidamento anche alla tasche d'altri.. :?: :?: :?:
No perchè anch'io conosco persone come i tuoi colleghi, salvo poi scoprire che dietro ci sono finaziamenti in 56mila rate e Papy e Mamy che hanno sborsato una bella fetta... :!: :!: :!:
Quindi non so chi in realtà sia più povero.. :!: :!: :!:
Lascia perdere
"la pancia" (come suol dirsi..) .... :!: :!:
Concentrati sulle tue
reali esigenze... Per il di più c'è sempre tempo.. 8)