Drayer ha scritto:armandino0312 ha scritto:blackblizzard ha scritto:un'altra cosa molto importante: la coupè Limited Edition della prova molto ben accessoriata costava 57 milioni contro gli oltre 70 della TT.
con quei 13 milioni di differenza ci monto la trazione integrale del delta HF, visto che il pianale è lo stesso e le sospensioni pure, e ci aggiungo anche qualche bel cavalluccio, poi la TT la salutiamo con la manina![]()
Questo suona molto come "se mio nonno aveva le ruote era un carretto"...
a me invece suona come un ' costa il 23% in più,xxxxxxxxxanche se non andasse meglio...' :twisted:
Non credo che quel 23% in più sia dovuto solo alle prestazioni, e sicuramente c'è un obolo da versare anche per il marchio, purtroppo.[/quote]
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secondo me non del tutto, in quanto la tt aveva un telaio in alluminio, sicuramente costoso, e rifiniture sicuramente migliori. è vero che occorre ricordare che la maggior parte degli optional rilevanti sono, come accade oggi, a pagamento, e la scontistica differente, quindi la differenza si prezzo, secondo me, è maggiore dei 13 milioni.
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ed è pur vero che non si pagano nemmeno le prestazioni, visto che le differenze con la coupè sono quelle evidenziate nei post precedenti, ovvero un secondo a giro (con tutte le considerazioni fatte finora). qualcuno potrà dire che questo secondo a giro fa la differenza, e sarà anche vero, una differenza che forse avrebbe dovuto essere maggiore, date le caratteristiche dei due mezzi.