Fosse importata la Corolla tre volumi l'avrei già presa, a me piacciono le sedan di segmento C, certo devono avere un bel design, ma come tutte le altre auto del resto..maxressora ha scritto:cosa ne vuoi pensare...probabilmente la macchina in se non sarà male, ma il cliente europeo non mi sembra gradisca il genere, vedi chevrolette cruze, dacia logan, opel astra, ma anche vw jetta-bora,,,
il segmento C a 3 volumi proprio non va :cry:
Pensa che recentemente ho visto una renault clio a 3 volumi con targa spagnola...terribile...
maxressora ha scritto:cosa ne vuoi pensare...probabilmente la macchina in se non sarà male, ma il cliente europeo non mi sembra gradisca il genere, vedi chevrolette cruze, dacia logan, opel astra, ma anche vw jetta-bora,,,
il segmento C a 3 volumi proprio non va :cry:
Pensa che recentemente ho visto una renault clio a 3 volumi con targa spagnola...terribile...
Baron89 ha scritto:http://www.quattroruote.it/listino/citroen/c-elysee
Che ne pensate?
NEWsuper5 ha scritto:Ieri ho visto molto molto rapidamente, la nuova Tipo, colore grigio scuro.
Dovrei rivederla meglio ma come prima impressione mi rimangio tutto quello che ho scritto. Era molto meglio in foto.
Dal vivo mi ha fatto l'effetto Duna-Palio Weekend, al posteriore: Alta e stretta, sembra anche più stretta della Punto.
Carino il posteriore, ma per il resto mi ha confermato che è una vettura di segmento B, allungata. Non certo una rivale diretta per Astra, Golf e compagnia del segmento C.
Forse il 12500 di base non dovrebbe essere un'offerta temporanea, ma il vero listino. :?
NEWsuper5 ha scritto:Ieri ho visto molto molto rapidamente, la nuova Tipo, colore grigio scuro.
Dovrei rivederla meglio ma come prima impressione mi rimangio tutto quello che ho scritto. Era molto meglio in foto.
Dal vivo mi ha fatto l'effetto Duna-Palio Weekend, al posteriore: Alta e stretta, sembra anche più stretta della Punto.
Carino il posteriore, ma per il resto mi ha confermato che è una vettura di segmento B, allungata. Non certo una rivale diretta per Astra, Golf e compagnia del segmento C.
Forse il 12500 di base non dovrebbe essere un'offerta temporanea, ma il vero listino. :?
Peccato, perchè è una linea valida di per sè.tommytt ha scritto:Concordo, vista dal vivo ha un'aria povera, low cost. Niente di paragonabile ad una segmento C "vera".
In proporzione lo stesso effetto che mi fa la CLA di Mercedes: molto fotogenica, ma dal vivo lo squilibrio delle forme dato da un pianale non adeguato alle misure è evidente
Alosqualo ha scritto:molto piu brutta della tipo, sembra di 10/15 anni fa.
arizona77 ha scritto:Alosqualo ha scritto:molto piu brutta della tipo, sembra di 10/15 anni fa.
Gia'....
mascherina a parte, mi ricorda la Lybra
D'accordissimo. Tra l'altro quello che perdeva nella linea esterna, lo riguadagnava con gli interessi nell'abitacolo. Aveva una plancia e dei sedili molto belli ed elegantissimi. Ancora sono richieste sul mercato dell'usato, in particolare la wagon.fabiologgia ha scritto:La Lybra non era affatto brutta, era anzi molto elegante. Inoltre giocava in un segmento nettamente superiore (il D anzichè il B/C) con un marchio che a livello di immagine ne sposava appieno la classicità indirizzandola ad un pubblico maturo. Niente a che vedere con le nuove "low cost" che puntano sul prezzo al chilo (o al metro di lughezza).
Saluti
MK44 - 21 ore fa
momonedusa - 35 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa