Certo se lì mettevano un f14 in assetto da partenza da una portaerei le cose cambiavanoL'F16 ha un modo di spingere totalmente diverso, dato il motore a reazione.
In pratica spinge a forza costante, quindi avrà una accelerazione quasi costante.
Gli altri due spingono a potenza circa costante, quindi con forza e quindi accelerazione decrescente via via che aumenta la velocità.
È fisiologico che i veicoli a trazione sulle ruote siano avvantaggiati nello spunto, mentre alla lunga le cose si ribaltino.
Non é molto chiaro come sia stato montato il video e come siano partiti i mezzi. Guarda al sec. 14anche a ne mi ha meravigliato che la moto sia la prima, considerando che è anche una supebike, quindi piu vicina alla moto di serie, una moto gp tutta altra cosa, a parte questo, credo che le cose da consinerare siano molte, primo la distanza qualche metro in piu la F1 era prima, poi i pesi dei mezzi, questo comporta un'inerzia alla partenza quindi rapporto peso potenza, e la possibilita di scaricare tutta la potenza sulle ruote, se vedete la F1 è la prima a partire poi la moto solo dopo l'F16 " non si vedono le auto, l'F16 benche abbia un potenza enorme, ma il suo peo di oltre 15.000kg propio per il rapporto peso potenza è l'ultimo a partire, l'ultimo a muoversi credo sia il Jet privato forse non tutti lo avete notato è il primo in alto, quindi tutti questi fattori a comportato cio, se erano 100 metri in piu la cosa credo sia completamente capovolta.
GrazieCerto se lì mettevano un f14 in assetto da partenza da una portaerei le cose cambiavano
Motori a manetta e poi sgancio
De che? Anche tu hai visto top gun 12 volte?Grazie![]()
Un missile! Pare lanciata con un elastico, incredibile il testa a testa con la moto nei primi 200 mt, pazzesca.nessuno ha notato come è schizzata via la Tesla preparata racing e il fatto che è arrivata appena dietro la Red Bull (quarto di miglio in 10,8 s) ?
Un missile! Pare lanciata con un elastico, incredibile il testa a testa con la moto nei primi 200 mt, pazzesca.
Io l'avevo scritto ma la ripresa della partenza da dietro fa vedere altre cose... BohPremesso che - IMHO - confrontare mezzi terrestri con un aereo non ha alcun senso, nessuno ha notato come è schizzata via la Tesla preparata racing e il fatto che è arrivata appena dietro la Red Bull (quarto di miglio in 10,8 s) ?
Qui si vede meglio....
De che? Anche tu hai visto top gun 12 volte?
P. S. In realtà mi é venuto in mente solo adesso che sulla porta aerei vengono catapultati..
Sulle navi, in meno di 100 metri, in 2 secondi arrivano a 200 all' ora
U2511 - 1 ora fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa