automoto3 ha scritto:Nessuno pensa che chi sfanala potrebbe essere uno "di Stato" , un uomo politico, un militare o uno dei Servizi?
Questa gente nn ha tempo da perdere e bisogna scansarsi subito :shock: :shock:
automoto3 ha scritto:Nessuno pensa che chi sfanala potrebbe essere uno "di Stato" , un uomo politico, un militare o uno dei Servizi?
automoto3 ha scritto:Il mio era un post provocatorio/sarcastico .. dopotutto, quante volte si è sentito di auto (e non solo auto) di Stato che corrono a folle velocità e poi finiscono per far tragedie ?
8)
automoto3 ha scritto:Il mio era un post provocatorio/sarcastico .. dopotutto, quante volte si è sentito di auto (e non solo auto) di Stato che corrono a folle velocità e poi finiscono per far tragedie ?
8)
In parte meno tutor, in parte maggior consapevolezza di come funziona il tutor.saturno_v ha scritto:Niente tutor???U2511 ha scritto:vieni dalle mie parti a NE è ne riparliamo 8)saturno_v ha scritto:...in pratica, non ho visto nessuno sfrecciare a 180....
Suby01 ha scritto:automoto3 ha scritto:Il mio era un post provocatorio/sarcastico .. dopotutto, quante volte si è sentito di auto (e non solo auto) di Stato che corrono a folle velocità e poi finiscono per far tragedie ?
8)
Due sabati fa sono sceso verso Venezia sulla A4. Ad un certo punto mentre passavo tranquillamente gli addormentati piantati in corsia centrale sulla destra, in corsia di sorpasso sono sfilate 6 auto della polizia di cui un paio con la classica livrea della stradale e altre quattro A6 blu con il lampeggiante acceso.
Però non viaggiavano a velocità stratosferiche, stavano tra i 150 e i 160.
Dietro di loro alcuni che sfruttavano il varco che si apriva....
skamorza ha scritto:eccomi, io sfanalo.
hai tutta la mia comprensione....costringendomi a frenare perchè anzichè spostarsi a destra rimangono in corsia di sorpasso.
li sfanalo eccome, e fortunatamente i fari sono la mia sola arma. avessi un bazooka....
agricolo - 14 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa