batridro ha scritto:in questi giorni in centro a Milano non ci si muove, anche in moto è un'impreasa! :-o .... pazienza perchè, con tutte ste modelle in giro, è proprio un BEL s..VEDERE....![]()
8)
elancia ha scritto:batridro ha scritto:in questi giorni in centro a Milano non ci si muove, anche in moto è un'impreasa! :-o .... pazienza perchè, con tutte ste modelle in giro, è proprio un BEL s..VEDERE....![]()
8)
Potresti restaurarne qualcuna, se vuoi mi offro per la "sicurezza"!
matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:batridro ha scritto:in questi giorni in centro a Milano non ci si muove, anche in moto è un'impreasa! :-o .... pazienza perchè, con tutte ste modelle in giro, è proprio un BEL s..VEDERE....![]()
8)
come siete ingenui... c'è Qualcuno a caccia più in alto di voi... 8) 8) 8) 8)
PS comunque confermo anch'io ero in centro oggi e tra giovani (e meno giovani) c'era una bella fauna...
ok ti chiamoelancia ha scritto:batridro ha scritto:in questi giorni in centro a Milano non ci si muove, anche in moto è un'impreasa! :-o .... pazienza perchè, con tutte ste modelle in giro, è proprio un BEL s..VEDERE....![]()
8)
elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:batridro ha scritto:in questi giorni in centro a Milano non ci si muove, anche in moto è un'impreasa! :-o .... pazienza perchè, con tutte ste modelle in giro, è proprio un BEL s..VEDERE....![]()
8)
PS comunque confermo anch'io ero in centro oggi e tra giovani (e meno giovani) c'era una bella fauna...
Eri con la Specy? (i forumiti chissà cosa pensano...)
matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:batridro ha scritto:in questi giorni in centro a Milano non ci si muove, anche in moto è un'impreasa! :-o .... pazienza perchè, con tutte ste modelle in giro, è proprio un BEL s..VEDERE....![]()
8)
Eri con la Specy? (i forumiti chissà cosa pensano...)
quale dele due (ebbene si ho preso la Epic 29")? 8) 8) 8) 8)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa