da come sono fatto io che non ho il negozio sotto il culo e devo farmi 15 minti di macchina la 3 puo anche andare a fare in un posto dove non batte il sole.
Ciao Jaccos, leggo che hai Tim per internet mobilità e volevo chiederti un consiglio.jaccos ha scritto:Guarda, io ho avuto tre per anni, finchè non ho comprato uno smartphone. Poi li la tragedia... pagherai meno, ma tre non prende da nessuna parte e si puoi telefonare e mandare sms anche in roaming con tim, ma per navigare devi per forza essere sotto copertura diretta di tre.crusader79 ha scritto:come da titoli dal 23 che ho problemi con la 3, dopo 3 ripeto tre telefonate non riescono a risolvermi il problema, tralasciando che sono incazzato nero. Ma può essere che su 3 operatori 2 erano stranieri che non parlavano bene l'italiano e tanto meno lo capivano? Ma può essere che con tre telefonate non riescono ad aprire un guasto perche il sistema non funziona?
Ah per non parlare del sito, non riesco ad acceddere, mi dice utente sconosciuto, provo a registrarmi di nuovo e mi dice numero gia in anagrafe, provo a chiedere una nuova password e di nuovo utente sconosciuto. Aveva ragione nonno, chi risparmia sprega. Credevo che peggio di infostrada non c'era nessuno, mi sono dovuto ricredere
P.s. il servizio clienti è a pagamento. Almeno quello di tiscali ti rispondo in sardo ma i guasti te li aprono.
A quel punto ho avuto da questionare per un addebito non dovuto, li ho sfanculati e sono passato alla concorrenza... dai, non si può mettere il numero di assistenza clienti A PAGAMENTO! Che barboni...
Alla fine ho scelto tim, pago meno di un quarto di prima e la rete è un fulmine, a livello di un adsl...
L'unico consiglio che ti posso dare è che ottieni molto ma molto di più con un email al servizio clienti... esperienza personale...![]()
provocantibus ha scritto:Ciao Jaccos, leggo che hai Tim per internet mobilità e volevo chiederti un consiglio.jaccos ha scritto:Guarda, io ho avuto tre per anni, finchè non ho comprato uno smartphone. Poi li la tragedia... pagherai meno, ma tre non prende da nessuna parte e si puoi telefonare e mandare sms anche in roaming con tim, ma per navigare devi per forza essere sotto copertura diretta di tre.crusader79 ha scritto:come da titoli dal 23 che ho problemi con la 3, dopo 3 ripeto tre telefonate non riescono a risolvermi il problema, tralasciando che sono incazzato nero. Ma può essere che su 3 operatori 2 erano stranieri che non parlavano bene l'italiano e tanto meno lo capivano? Ma può essere che con tre telefonate non riescono ad aprire un guasto perche il sistema non funziona?
Ah per non parlare del sito, non riesco ad acceddere, mi dice utente sconosciuto, provo a registrarmi di nuovo e mi dice numero gia in anagrafe, provo a chiedere una nuova password e di nuovo utente sconosciuto. Aveva ragione nonno, chi risparmia sprega. Credevo che peggio di infostrada non c'era nessuno, mi sono dovuto ricredere
P.s. il servizio clienti è a pagamento. Almeno quello di tiscali ti rispondo in sardo ma i guasti te li aprono.
A quel punto ho avuto da questionare per un addebito non dovuto, li ho sfanculati e sono passato alla concorrenza... dai, non si può mettere il numero di assistenza clienti A PAGAMENTO! Che barboni...
Alla fine ho scelto tim, pago meno di un quarto di prima e la rete è un fulmine, a livello di un adsl...
L'unico consiglio che ti posso dare è che ottieni molto ma molto di più con un email al servizio clienti... esperienza personale...![]()
Sono tentato dall'offerta per un anno (internet pack top)di chiavetta + internet senza limiti di tempo con navigazione veloce fino a 10 GB mese poi, superata la soglia resti con 32 kbs- L'offerta prevede chiavetta Huawei 353 a 14,4 mb/sec. Chiaro che 10GB sono tanti e quindi il rischio di (non) navigare a 32 kbs è risicato però volevo sapere da te come vanno queste chiavette a 14,4. Non vorrei che fossero sempre lente. Ne sai qualcosa?
Tu che che chiavetta hai?
Figurati qualunque parere è ben accetto.arizona77 ha scritto:provocantibus ha scritto:Ciao Jaccos, leggo che hai Tim per internet mobilità e volevo chiederti un consiglio.jaccos ha scritto:Guarda, io ho avuto tre per anni, finchè non ho comprato uno smartphone. Poi li la tragedia... pagherai meno, ma tre non prende da nessuna parte e si puoi telefonare e mandare sms anche in roaming con tim, ma per navigare devi per forza essere sotto copertura diretta di tre.crusader79 ha scritto:come da titoli dal 23 che ho problemi con la 3, dopo 3 ripeto tre telefonate non riescono a risolvermi il problema, tralasciando che sono incazzato nero. Ma può essere che su 3 operatori 2 erano stranieri che non parlavano bene l'italiano e tanto meno lo capivano? Ma può essere che con tre telefonate non riescono ad aprire un guasto perche il sistema non funziona?
Sono tentato dall'offerta per un anno (internet pack top)di chiavetta + internet senza limiti di tempo con navigazione veloce fino a 10 GB mese poi, superata la soglia resti con 32 kbs- L'offerta prevede chiavetta Huawei 353 a 14,4 mb/sec. Chiaro che 10GB sono tanti e quindi il rischio di (non) navigare a 32 kbs è risicato però volevo sapere da te come vanno queste chiavette a 14,4. Non vorrei che fossero sempre lente. Ne sai qualcosa?
Tu che che chiavetta hai?
non farmi se interessato, domande troppo tecniche
ho la chiavetta TIM da un paio di anni....e dallo scorso anno 0 miglioramenti
Per dirti solo che se capiti di doverti collegare da zone " sfigate " ci passi le giornate.
Con questo non ti voglio dire che gli altri sono meglio....
ma solo di non farti illusioni di collegarti sempre e ovunque....
Scusa l' inserimento
crusader79 ha scritto:come da titoli dal 23 che ho problemi con la 3, dopo 3 ripeto tre telefonate non riescono a risolvermi il problema, tralasciando che sono incazzato nero. Ma può essere che su 3 operatori 2 erano stranieri che non parlavano bene l'italiano e tanto meno lo capivano? Ma può essere che con tre telefonate non riescono ad aprire un guasto perche il sistema non funziona?
danilorse - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa