Non capisco del perché tu abbia fatto passare due anni direi la garanzia e non sei ancora andato da un avvocato? 2 giorni ancora sono passati tre anniTutto questo fca ...la macchina in questi 2 anni ha fatto4 mesidi assistenza
Non capisco del perché tu abbia fatto passare due anni direi la garanzia e non sei ancora andato da un avvocato? 2 giorni ancora sono passati tre anniTutto questo fca ...la macchina in questi 2 anni ha fatto4 mesidi assistenza
Nelle mie giuliette funzionano benissimo una del 2010 l altra fine 2016...,quella del 2010 ha gia 150 k km io penso che il problema é la conce...No praticamente da quello che ho capito e progettato male il condizionatore....ne ho cambiati 2 piu itubi.....ho un e mail che dice che per ora non hanno soluzione e stanno lavorando ...praticamente e da querela sono un anno e mezzo che entro e esco dalle assistenze ...intanto la vettura l ho pagata assai
Manda la lettera e vedrai che si faranno vivi. Poi dalle tue parti ci sará un giornale/ giornalista locale….fa che tutto arrivi all opinione publica....avvisa la conce e poi vai dritto.Mi sto dannando....se potevo ..volevo farvi vedere le entrate in assistenza....ma non e tanto quello ...e proprio come mi ha girato le spalle fca
Divergent - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa