biasci
0
Non è ancora stato licenziato.KikkoXMod ha scritto:biasci ha scritto:Ok.KikkoXMod ha scritto:biasci ha scritto:Da quando è in "ferie prolungate" ha cambiato numero. Io lo vedo ogni tanto :?KikkoXMod ha scritto:biasci ha scritto:Dopo che tutti (o tanti) parlano male delle officine renault, anche con giustificato motivo, posso dirvi che l' officina dove mi servo io mi ha stupito !! :shock:
Hanno 2 sedi: Pisa e Pontedera (25km di distanza)
L' officina di Pontedera è momentaneamente chiusa per calo di lavoro (comprensibile).
Per sostituire i freni anteriori con il forfait (dischi 320mm + pasticche = 275? iva compresa) mi hanno proposto di lasciare l' auto alla sede di Pontedera la mattina alle 8, 30. Con la targa prova la portano in officina a Pisa, fanno il lavoro e entro le 12, 30 me la fanno riavere a Pontedera.
Costo? ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!
Avevano proposto anche di portarla avanti e indietro con il carroattrezzi (sempre a costo zero) ma mi sono peritato.
Ciao Biasci,
da quando mi hai dato il recapito del tuo amico meccanico di fiducia della renault di Pisa, non ho ancora avuto modo di chiamarlo, ma a questi punti giunti...tu mi stuzzichi...quanto prima devo portare l'auto da loro :lol:
Azz..... :shock: :? :cry: riesci senza impegno a farti dare il numero nuovo quando lo vedi? grazie...la mia auto è nelle tue mani! :cry:
Ora lavora a scappatempo nel bar della fidanzata.
Quando ci passo me lo faccio dare.
Ma non è più meccanico Renault? :shock:
Per ora deve finire le ferie e i permessi.