a_gricolo ha scritto:Io ho registrato e protetto da cancellazione la puntata sulla BMW 840............. ;-)
...questa non l'ho vista, mi accodo ai giudizi positivi, ultimamente danno le puntate e le repliche a raffica...
a_gricolo ha scritto:Io ho registrato e protetto da cancellazione la puntata sulla BMW 840............. ;-)
matteomatte1 ha scritto:emmed ha scritto:Bel programma: finalmente qualcosa di "tecnico", ma non troppo.
Avete visto la puntata di ieri? Quanta ruggine 'ste TVR... Pure i bulloni del radiatore...
Mi ricordo un puntata quando restaurarono una FIAT Dino e in un'altra una DeLorean.
Una cosa sola non mi è chiara: comprano l'auto usata, il meccanico la ripara e la restaura (a volte con l'aiuto di artigiani esterni, carrozzieri, restauratori di sedili, cruscotti ecc...), l'altro va in giro in cerca di ricambi/fornitori. Poi una volta finiti i lavori sommano la spesa dei ricambi e dei pezzi restaurati o carrozzieri al costo iniziale dell'auto malconcia, ci mettono un ricarico e la vendono (trattando quasi sempre al ribasso..). Ma le ore di manodopera del povero meccanico non vengono calcolate? :?:
No, non le calcolano infatti spesso e volentieri sarebbero in perdita se le calcolassero come, ad esempio, nella puntata di ieri sera dedicata alla Cerbera
franz3094 ha scritto:Edd ingegnere?
manuel46 ha scritto:è quello che stanno facendo ora su nuvolari?
matteomatte1 ha scritto:manuel46 ha scritto:è quello che stanno facendo ora su nuvolari?
No, è su Discovery, tra l'altro stanno trasmettendo i nuovi episodi.
manuel46 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:manuel46 ha scritto:è quello che stanno facendo ora su nuvolari?
No, è su Discovery, tra l'altro stanno trasmettendo i nuovi episodi.
Che numero è? non lo prendo mi sa![]()
a_gricolo ha scritto:Chi segue questo programma? A me piace da matti vedere quel mandolone di Edd infilarsi nelle macchinette tipo Triumph Spitfire........
a_gricolo ha scritto:Chi segue questo programma? A me piace da matti vedere quel mandolone di Edd infilarsi nelle macchinette tipo Triumph Spitfire........
HomerJ-2 ha scritto:Wheeler dealers il titolo originale.
Bellissimo, lo guardo da un pezzo, bravissimo Edd, ovviamente possono permettersi certi approcci perchè:
sa fare da solo
ha un garage ben attrezzato
ha tempo per farlo
A me mancano due cose e mezzo, qualcosa da solo saprei fare, sicuramente non tutto!
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa