U2511
0
In questo momento sto guardando il baumster di una C SW 4Matic e di una Glc ... 10 stecche di differenza a parità di tuttoPerò niente cassoni di Stoccarda, tutti coccolosi e ciondoloni però....![]()
In questo momento sto guardando il baumster di una C SW 4Matic e di una Glc ... 10 stecche di differenza a parità di tuttoPerò niente cassoni di Stoccarda, tutti coccolosi e ciondoloni però....![]()
Non tocchiamo questo tasto, se ne e' appena andata via ma gia' rimpiango i paddle della Infiniti Q50S, a mio avviso i migliori per qualsiasi auto sotto i 100K (ed anche oltre)....bellissima costruzione massiccia in metallo, belli grandi e soprattutto fissi...non sbagli una cambiata manco se ti impegni....
![]()
In questo momento sto guardando il baumster di una C SW 4Matic e di una Glc ... 10 stecche di differenza a parità di tutto![]()
In questo momento sto guardando il baumster di una C SW 4Matic e di una Glc ... 10 stecche di differenza a parità di tutto![]()
Però niente cassoni di Stoccarda, tutti coccolosi e ciondoloni però....![]()
Non vorrei dire una putt....
Quando andai a vedere la Stelvio, mi fece impressione vedere i padddles cosi' lunghi....
Non e' che sono cosi' lunghi perche' fissi
( diversamente da Audi, BMW, MB )
??
Qui sono favolosi quelli della Giulia
Vero, li avevo dimenticati...anche quelli Ghibli (ma gia' siamo vicino ai 100K)
Sì su Stelvio e Giulia sono solidali al piantone e non alla corona, come per MB e Bmw. Non saprei dirti cosa è meglio tra i due, entrambi hanno dei difetti, su Alfa tendono a interferire con la manovra del volante se hai le dita un po' rilassate. Continuo a preferire il sistema Porsche, adotatto solo per breve tempo da Bmw.Non vorrei dire una putt....
Quando andai a vedere la Stelvio, mi fece impressione vedere i padddles cosi' lunghi....
Non e' che sono cosi' lunghi perche' fissi
( diversamente da Audi, BMW, MB )
??
Le 10, ci stanno....
La C ha sempre goduto di sconti interessanti;
la GLC all' opposto....
Anche se rispetto a solo un anno fa....
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa