Le volevo anch'io ma all'unico autoaccessori di zona mi son sentito dire che non se le fanno arrivare perchè costano troppo e hanno paura dell'invenduto... :?BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Se lo fai BelliCapè la centralina ti dà errore lampadina bruciata perchè l'assorbimento di una lampadina a led è così basso che non lo rileva..BelliCapelli3 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:4 posti per non rubare clienti alla futura serie 5 NORMALE...
VIVA gli angel eyes a led!!!finalmente!!
Scusa Spirit, ma se ti piacciono tanto che problema c'è? Le lampadine a led si trovano anche per i modelli attuali. In realtà, in senso assoluto, credo anche io che siano più belli, solo che sono allergico al taroccamento, altrimenti lo avrei già fatto: ho già dovuto cambiare entrambe le lampadine.
Si ma le lampadine apposite che trovi in giro hanno un congegno che crea quell'assorbimento artificialmente e frega la centralina. Su BMWpassion le hanno cambiate in tanti.
Per quel che ne so non sono omologati..ma sul faro angel eyes di una BMW non si vede se hai un LED o una lampadina ad incandescenza..l'importante è che non prendi cose tendenti al bluastro/azzurro perchè se no si capisce subito..finchè stai sul bianco invece o non notano la differenza o pensano che sia uscita così dalla casa..SpiritOfEcstasy ha scritto:vorrei capire se siano legali, non vorrei rischiare il libretto per 2 led :twisted:BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Se lo fai BelliCapè la centralina ti dà errore lampadina bruciata perchè l'assorbimento di una lampadina a led è così basso che non lo rileva..BelliCapelli3 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:4 posti per non rubare clienti alla futura serie 5 NORMALE...
Scusa Spirit, ma se ti piacciono tanto che problema c'è? Le lampadine a led si trovano anche per i modelli attuali. In realtà, in senso assoluto, credo anche io che siano più belli, solo che sono allergico al taroccamento, altrimenti lo avrei già fatto: ho già dovuto cambiare entrambe le lampadine.
Si ma le lampadine apposite che trovi in giro hanno un congegno che crea quell'assorbimento artificialmente e frega la centralina. Su BMWpassion le hanno cambiate in tanti.
BelliCapelli3 ha scritto:Beh, la mia sotto certi aspetti è un po' meno...perfetta. Una cosa che farei volentieri, per il puro gusto, sarebbe una chippata al motore, ma non mi fido neanche un po', e non è che mi manchi nulla. Vorrà dire che al prossimo giro provvederò ad aggiungere qualche cilindretto, che so....facciamo un 6 in più?
Fancar_ ha scritto:Cioè 10 cilindri?BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:figurati se adesso sto lì a mettere le mani su una praticamente quasi perfetta 535d oppure su una Carrera..
Beh, la mia sotto certi aspetti è un po' meno...perfetta. Una cosa che farei volentieri, per il puro gusto, sarebbe una chippata al motore, ma non mi fido neanche un po', e non è che mi manchi nulla. Vorrà dire che al prossimo giro provvederò ad aggiungere qualche cilindretto, che so....facciamo un 6 in più?
Tanto BelliCapè, fino a 4.000giri spinge di più la tua..BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Cioè 10 cilindri?BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:figurati se adesso sto lì a mettere le mani su una praticamente quasi perfetta 535d oppure su una Carrera..
Beh, la mia sotto certi aspetti è un po' meno...perfetta. Una cosa che farei volentieri, per il puro gusto, sarebbe una chippata al motore, ma non mi fido neanche un po', e non è che mi manchi nulla. Vorrà dire che al prossimo giro provvederò ad aggiungere qualche cilindretto, che so....facciamo un 6 in più?
già. Mi piacerebbe. Si trovano offerte strepitose, ma bisognerebbe che le cose mi andassero moooolto bene, da qui a qualche anno. E adesso non è momento di previsioni. Mi giunge or ora notizia che "il peggio è passato" ma....non so com'è.....non mi pare.
lancista1986 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Beh, la mia sotto certi aspetti è un po' meno...perfetta. Una cosa che farei volentieri, per il puro gusto, sarebbe una chippata al motore, ma non mi fido neanche un po', e non è che mi manchi nulla. Vorrà dire che al prossimo giro provvederò ad aggiungere qualche cilindretto, che so....facciamo un 6 in più?
Naaaa Belli, lascia perdere.. hai un motore che è una roccia.. staresti sempre col timore di spaccare tutto e quella potenza extra pagata non la userai più di tanto. E' vero, io lo feci sulla Ypsilon.. ma ero ancora un ragazzetto con la sua prima auto nuova.. passai da 75Cv a 95Cv e coppia da 190Nm a 225Nm.. l'ho tenuta per un 20.000Km.. poi ho fatto ricaricare il software originale.. l'auto singhiozzava e fumava di più..
bell'idea il 10cilindri.. magari V.. magari la M... magari la M5.. Berlina..
Tourillo ha scritto:Le volevo anch'io ma all'unico autoaccessori di zona mi son sentito dire che non se le fanno arrivare perchè costano troppo e hanno paura dell'invenduto... :?BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Se lo fai BelliCapè la centralina ti dà errore lampadina bruciata perchè l'assorbimento di una lampadina a led è così basso che non lo rileva..BelliCapelli3 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:4 posti per non rubare clienti alla futura serie 5 NORMALE...
.
.
.
.
.
.
:thumbdown:
Tourillo ha scritto:Tanto BelliCapè, fino a 4.000giri spinge di più la tua..BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Cioè 10 cilindri?BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:figurati se adesso sto lì a mettere le mani su una praticamente quasi perfetta 535d oppure su una Carrera..
già. Mi piacerebbe. Si trovano offerte strepitose, ma bisognerebbe che le cose mi andassero moooolto bene, da qui a qualche anno. E adesso non è momento di previsioni. Mi giunge or ora notizia che "il peggio è passato" ma....non so com'è.....non mi pare.
Concordo!XRX ha scritto:Se gli va male gli stà pure bene, visto che hanno avuto il privilegio di vedere come andava l'esperimento di Mercedes con la classe R.
Poi, dico io, come cassarola si fa a chiamarla GT? E' una presa in giro?
E' vero!BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Cioè 10 cilindri?BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:figurati se adesso sto lì a mettere le mani su una praticamente quasi perfetta 535d oppure su una Carrera..
SpiritOfEcstasy ha scritto:ragazzi, non per fare il bmwista incallito, ma guardando meglio le foto, sta cominciando a piacermi... :?
Fancar_ ha scritto:E' vero!BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Cioè 10 cilindri?BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:figurati se adesso sto lì a mettere le mani su una praticamente quasi perfetta 535d oppure su una Carrera..
Si trovano delle M5 a 40 mila e con "presunti" pochi km.
Anche su Mobile.de ce ne sono parecchie.
Ha una svalutazione paurosa questa macchina.
Pur con tutto il bene che le voglio per comprarmela nuova dovrei veramente averne tanti.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa