Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Serie 5 gran turismo (PAS)

Serie 5 gran turismo (PAS) | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XRX

    XRX

    Iscritto:
    1238604607
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Se gli va male gli stà pure bene, visto che hanno avuto il privilegio di vedere come andava l'esperimento di Mercedes con la classe R.
    Poi, dico io, come cassarola si fa a chiamarla GT? E' una presa in giro?
     
  2. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Le volevo anch'io ma all'unico autoaccessori di zona mi son sentito dire che non se le fanno arrivare perchè costano troppo e hanno paura dell'invenduto... :?
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    :thumbdown:
     
  3. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Per quel che ne so non sono omologati..ma sul faro angel eyes di una BMW non si vede se hai un LED o una lampadina ad incandescenza..l'importante è che non prendi cose tendenti al bluastro/azzurro perchè se no si capisce subito..finchè stai sul bianco invece o non notano la differenza o pensano che sia uscita così dalla casa.. ;)
     
  4. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    Naaaa Belli, lascia perdere.. hai un motore che è una roccia.. staresti sempre col timore di spaccare tutto e quella potenza extra pagata non la userai più di tanto. E' vero, io lo feci sulla Ypsilon.. ma ero ancora un ragazzetto con la sua prima auto nuova.. passai da 75Cv a 95Cv e coppia da 190Nm a 225Nm.. l'ho tenuta per un 20.000Km.. poi ho fatto ricaricare il software originale.. l'auto singhiozzava e fumava di più..

    bell'idea il 10cilindri.. magari V.. magari la M... magari la M5.. Berlina.. :D :D
     
  5. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    già. Mi piacerebbe. Si trovano offerte strepitose, ma bisognerebbe che le cose mi andassero moooolto bene, da qui a qualche anno. E adesso non è momento di previsioni. Mi giunge or ora notizia che "il peggio è passato" ma....non so com'è.....non mi pare. :D
     
  6. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Tanto BelliCapè, fino a 4.000giri spinge di più la tua.. :D
     
  7. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Lo so so, non lo farò mai. :D Per il v10.... mmmmmmm. Sto già predisponendo una letterina per Babbo Natale. Da spedire fra un paio d'anni. :D
     
  8. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Scusa, mi vuoi dire che nell' anno del Signore 2009 ( terzo millennio ) uno studente di ingegneria aeronautica cerca una lampadina.......dall'autoaccessori sotto casa?

    Chi glielo dice a sto ragazzo che esiste Ebay? ( a parte che montare una lampadina a led per gli angel eyes di una BMW è molto meno appariscente di quel baffo che ti volevi comprare, che faceva cagare ). Ma basta cercare e c'è da sbizzarrirsi. Tu ce le hai le luci diurne?
     
  9. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    E' vero , non ci avevo pensato. :D
     
  10. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Concordo!
    Prima di vedere le foto della concept del salone di Francoforte mi aspettavo una station wagon con il padigione un pò più spiovente rispetto alla serie 5 SW, un baule un pò più risicato con una soglia d'accesso un pò più alta tipo la 159 SW.
    Al limite mi aspettavo una berlina in stile Mercedes CLS.
    Invece hanno tirato fuori un un cross over con posteriore degno delle creazioni asiatiche.
    Difficilmente diventerà l'auto da esporre all'aperitivo.
    Si lo so che non l'ho ancora vita dal vero, ma stavolta mi sento proprio di sbilanciarmi.
    L'X6 in foto non rendeva, ma si vedeva comunque una certa sportività nella linea.
    Qui invece non c'è niente di sportivo tolto i terminali di scarico.
     
  11. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    E' vero!
    Si trovano delle M5 a 40 mila e con "presunti" pochi km.
    Anche su Mobile.de ce ne sono parecchie.
    Ha una svalutazione paurosa questa macchina.
    Pur con tutto il bene che le voglio per comprarmela nuova dovrei veramente averne tanti.
     
  12. SpiritOfEcstasy

    SpiritOfEcstasy

    Iscritto:
    1238530012
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    1
    ragazzi, non per fare il bmwista incallito, ma guardando meglio le foto, sta cominciando a piacermi... :?
     
  13. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Nooooooooooooooooo.......... sei ancora in tempo per cancellare il post. :D
     
  14. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Beh, tu cambi l'auto troppo spesso, non si può fare. :D Io invece potrei. :D Scherzi a parte, a patto di trovarne una messa bene presso uno spacciatore di fiducia, se la porti fino a sfondamento del pianale, come tendo a fare io, il problema svalutazione è solo un vantaggio. Dopodichè ci rimane ci rimane solo il consumo, relativo per uno che fatica a superare i 10.000km anno, come me ( :D ), il bollo e la manutenzione. Ma insomma, se per la mia spenderò 600 Euro anno, quanto costerà di manutenzione una M5, 1500? Se po fà... E poi c'è il bollo. Quanti saranno, 800 Euro.... insomma, per essere una pazzia se po fà. Anche se non ora. Anzi, se non avessi prole farei le poste ad una 650i, che forse si svaluta ancora peggio, non essendo una M. Com'è bello sognare. :D
     
  15. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    La realtà secondo me è che l'auto qui in Europa è in crisi.
    La berlina non piace più e si tenta di trovare qualcosa di nuovo che non sia il tanto amato quanto odiato Suv.
    Si cercano nuove strade per ivnentare un nuovo filone che faccia tendenza.
    Anche le Sw non sono più ambite come sul finire degli anni 90, si mantengono su buoni livello solo le segmento D.
    La mia impressione è che la prossima tendenza saranno i suv compatti come l'X1 e il Q3.
     

Condividi questa Pagina