Fancar_
0
Il 20-21 Marzo.zeusbimba ha scritto:Ma la presentazione ufficiale, quand'è???
Il 20-21 Marzo.zeusbimba ha scritto:Ma la presentazione ufficiale, quand'è???
BelliCapelli3 ha scritto:Magari mi faccio un giro anche io: oggi sono a cambiare l'olio....yum yum.....
zeusbimba ha scritto:Comunque, alla fine dite quello che volete ma gardando gli interni mi sembra di tornare ai primi anni del 2000, quando la serie 5 era la regina del segmento, penso diventerà la più venduta.
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Magari mi faccio un giro anche io: oggi sono a cambiare l'olio....yum yum.....
Ma guarda un pò che combinazione!![]()
Tourillo ha scritto:..così ti faccio vedere come guido.. :twisted: :lol:![]()
flankker66 ha scritto:se quando arrivi vedi uno che fischiettando e facendo finta di niente se ne và
.....sono io :lol:
Tourillo ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:ho ricevuto una chiamata x fare un test drive.
mi hanno anche detto che da venerdi l'auto è ,per i clienti, in esposizione.
credo che chiamando il vostro conce potrete vederla di persona.
ps
x fancar vai li e verifica tutti i pulsanti,i sottoscocca ecc ecc se il + bravo e pignolo x questo(dico sul serio)
x belli vai pure te almeno smetti di sbavare sulle foto come nebbia
x turiddu 1 anno di caffè pagato se vai li col turegg 2.5 e ti metti a parlare di motori spompati :lol:
x fra' ...il 535d arriverà solo 6 mesi dopo :twisted:
x le tre marie (lella/fure/dani) ci sarà di fronte ai conce un posto di blocco.
gli anteriori a sbalzo non potranno accedere :shock:
x zeus,dicci ke ne pensi
per tutti gli altri saranno gradite le opinioni e le critiche
Da parte tua sarebbe gradito un test report esteso ed articolato, con punti e virgole. Magari mi faccio un giro anche io: oggi sono a cambiare l'olio....yum yum.....
lo farò lunedi.30 minuti
ho chiesto 530d ma loro mi hanno detto che non è sicuro.
mi ha detto che per le prove hanno una 535ì.
secondo te è spompa :?::lol:
![]()
![]()
Oddio....siamo sui 100 cv /litro ca., con tutta la turbina....ed è pure un benzina.....non saprei, senti un po' Turì che dice. Magari chiedi se te la rimappano...![]()
ma ke skifo :!:che sdegno :!: una sola turbina non va bene.
tirchiacci maledetti prima ne avevano due :!:
altro ke rimappa serve il nitrox altrimenti x turiddu non và una pippa![]()
Veramente io ho detto che il 525d è spompo..così come lo penso del 523i..non mettermi in bocca parole non mie!..![]()
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:x fancar vai li e verifica tutti i pulsanti,i sottoscocca ecc ecc se il + bravo e pignolo x questo(dico sul serio)
Certo!
Non mancherò!
Anch'io sono in trepidante attesa di vederla!
Proprio domani passo davanti al concessionario; quando torno indietro se mi rimane del tempo passo a vedere se ce l'hanno già.
flankker66 ha scritto:ho ricevuto una chiamata x fare un test drive.
ps
x fancar vai li e verifica tutti i pulsanti,i sottoscocca ecc ecc se il + bravo e pignolo x questo(dico sul serio)
x turiddu 1 anno di caffè pagato se vai li col turegg 2.5 e ti metti a parlare di motori spompati :lol:
x zeus,dicci ke ne pensi
lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:ho ricevuto una chiamata x fare un test drive.
ps
x zeus,dicci ke ne pensi
quello stronzone del mio conce non mi ha avvisato, anche se dubito ce l'abbia già, poichè ieri lo chiamai per una proposta di vendita sulla X1 per l'utente skamorza e non mi disse nulla.. di norma mi avrebbe avvisato.
Certo, sono curioso di vederla, di provarla.. ma per quel che riguarda la motorizzazione pari alla mia che uscirà fra 6 mesi non mi importa molto visto che non ho alcuna fretta.
Non mi preoccupano i posti di blocco, anche se mi aprono il cofano motore.. ce l'ho nel verso giusto io... il propulsore.. :twisted: :twisted:![]()
Si sono esemplari per visione in anteprima, a Trieste c'è stata 2 settimane fa, ma solo statica per un paio d'ore, no provaflankker66 ha scritto:forse ci sono auto itineranti che girano fra i conce x le anteprime e quindi da te ci sarà ad esempio prossima settimana
è possibile
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:..così ti faccio vedere come guido.. :twisted: :lol:![]()
Poi ti faccio vedere anch'io come guido! Ma con il tuo eh! :twisted:
Non con il mio ! :lol:![]()
zeusbimba ha scritto:Qui da me ne stavano scaricando 2 (grigia e nera) da un touareg 20 min. fà, non ho visto che motore ma nel fine settimana passerò dentro.
Tourillo ha scritto:zeusbimba ha scritto:Qui da me ne stavano scaricando 2 (grigia e nera) da un touareg 20 min. fà, non ho visto che motore ma nel fine settimana passerò dentro.
Touareg = Bisarca?.. :evil: :evil: :evil:
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa