Jambana ha scritto:Davvero originale nelle linee questa Serie 4, non mi sarei mai aspettato un design così audace e innovativo.
:lol:
Ma la M3 coupé si chiamerà M4??
si si la chiameranno M4!!
Jambana ha scritto:Davvero originale nelle linee questa Serie 4, non mi sarei mai aspettato un design così audace e innovativo.
Jambana ha scritto:Secondo me è un peccato abbandonare la celebre denominazione M3, mi pare un nome con un grandissimo valore evocativo, comunque con un grandissimo valore in generale...comunque avranno un battaglione di esperti di marketing che avrà fatto bene i suoi calcoli.
sante paroleJambana ha scritto:Davvero originale nelle linee questa Serie 4, non mi sarei mai aspettato un design così audace e innovativo.
gallongi ha scritto:Jambana ha scritto:Secondo me è un peccato abbandonare la celebre denominazione M3, mi pare un nome con un grandissimo valore evocativo, comunque con un grandissimo valore in generale...comunque avranno un battaglione di esperti di marketing che avrà fatto bene i suoi calcoli.
Quello sicuro...![]()
arizona77 ha scritto:nella mia infinita gnoranza mi vien da pensare che BMW
tende a numerare in pari le versioni Cupe'
vedi Seie 6, X6, futura X4![]()
perdegola ha scritto:arizona77 ha scritto:nella mia infinita gnoranza mi vien da pensare che BMW
Audi fa il contrario, ovvero i dispari per le "coupè"!![]()
arizona77 ha scritto:nella mia infinita gnoranza mi vien da pensare che BMW
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa