renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:vecchieabitudini ha scritto:Sto valutando l'ipotesi di prendere una nuova serie 3 touring e provandola (staticamente dal concessionario) l'ho trovata un pò piccola...chiaramente rapportandola alla mia statura. Sono alto 192cm e sebbene abbia abbassato al massimo il livello del sedile mi sentivo un po stretto.
Ma è una mia impressione ? C'è qualcuno alto come o più di me che ha la touring ? Come vi ci trovate ?
PS: io ho provato una versione con i sedili in pelle, magari quelli in stoffa cedono un po di più...non so....che ne pensate ?
io sono alto 193 e peso 90 kg, ho i sedili in pelle sportivi e trovo la posizione comoda. bassa ma comoda, spazio non me ne manca, più che altro chi siede dietro di me ha pochissimo spazio per i piedi e ginocchia .
azz ma questo è un 3d di buzziconi...
![]()
![]()
![]()
![]()
eheieeehhhhii,,, 90 kg di muccoli, sono sportivissimo io (fino a quando il ginocchio destro me lo permetterà.)
anch'io, "sono uno splendido quarantenne" (cit.)
scherzi a parte qualche acciacco c'è (ginocchio, schiena, gomito) ma ci si allena lo stesso almeno 4 volte a settimana...
Io invece mi sono proprio "abbuzzonato". Quando facevo palestra il mio peso- forma era di 92 kg, ma ora, tra gli acciacchi e i pargoletti...
infatti sei giustamente passato a mercedes....