Ciao, nessuno che è andato a vedere la serie 3 GT, commenti....
gallongi ha scritto:L'ho vista passando davanti a un conce bmw...a me piace,ti sembrerà strano![]()
Larry64 ha scritto:L'ho vista su un autobahn tedesca....si piace anche a me che ho la 318d berlina da qualche mese. Cosi potrei caricarci la bicicletta senza montare antiestetici portabici sul tettoMagari sarà il mio prossimo acquisto. Tra un po' di anni
![]()
plm88 ha scritto:Non vedo come qualcuno possa preferire quest'ultima.
Comunque non mi vorrei sbagliare, ma ho sentito che la serie 5 GT in Italia è un flop, mentre come vendite globali è un grande successo. A questo punto credo che anche la serie 3 GT segua questo trend. Se fosse così alla BMW avrebbero fatto bene a produrre questo, secondo me, obrobrio.
gallongi ha scritto:plm88 ha scritto:Non vedo come qualcuno possa preferire quest'ultima.
de gustibus ecc ecc?presenza portellone?
![]()
Comunque non mi vorrei sbagliare, ma ho sentito che la serie 5 GT in Italia è un flop, mentre come vendite globali è un grande successo. A questo punto credo che anche la serie 3 GT segua questo trend. Se fosse così alla BMW avrebbero fatto bene a produrre questo, secondo me, obrobrio.
non sbagli,solo che la bmw puo' pernettersi qualche flop![]()
plm88 ha scritto:No certo, i gusti non si discutono. Era solo una mia considerazione detta ad alta voce.
Se poi uno volesse più praticità c'è la SW che è molto meglio (sempre opinione personale).
Però il fatto che la 5GT in italia sia un flop mi consola; un po di stima per i concittadini della c.d. "patria del buon gusto".
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa