AndrewTheItalianBoss ha scritto:Cioè
Centomilioni per una concorrente della golf
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ok, era full optional
D'accordo, è una BMW.
Ok, ha una ottima pagella.
Finitura così così...amen
Confort così così...ma è sportiva...
Ma...
Primo, ne ho viste un paio ed è bruttissima
Secondo..
Cioè
Per me sono impazziti. Ma di brutto brutto
pika67 ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ok, era full optional
D'accordo, è una BMW.
Ma...
Secondo..
Cioè
Il listino base di quella versione è sui 33000 euro (che sono tanti). Sono quelli di 4R che quando provano le auto provano spessissimo versioni "fuori mercato". Ok non le scelgono loro, ma gliele danno le case....e tu non accettarle.....vuoi che ti provo l'auto?....me la dai base che più base non si può, perchè quasi 20000 euro di accessori vuoi che non influiscono sui giudizi di una prova?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:pika67 ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ok, era full optional
D'accordo, è una BMW.
Ma...
Secondo..
Cioè
Il listino base di quella versione è sui 33000 euro (che sono tanti). Sono quelli di 4R che quando provano le auto provano spessissimo versioni "fuori mercato". Ok non le scelgono loro, ma gliele danno le case....e tu non accettarle.....vuoi che ti provo l'auto?....me la dai base che più base non si può, perchè quasi 20000 euro di accessori vuoi che non influiscono sui giudizi di una prova?
Io non ho MAI visto una macchina COMPLETAMENTE base, men che meno una delle triade tedesche.
Tieni presente che certi accessori, offerti come tali, sono IMBARAZZANTI.
poche centinaia di euro per degli accessori che, per esempio, sulla Freemont o sulla Cherokee, sono assolutamente compresi.
Diciamo che 33.000? è come la pasta della pizza senza niente. Se vuoi la pizza farcita DEVI metterci qualcosa. Purtroppo per me a me la pizza piace tantissimo![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa