Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Serbatoio ad blue 3008 difettoso

Serbatoio ad blue 3008 difettoso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AlfioNic

    AlfioNic

    Iscritto:
    1710288638
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona sera,
    circa 1 mese fa ho inviato 1 reclamo alla Peugeot segnalando la scorrettezza della Concessionaria Fratelli Villa Spa sita in Catania sull'applicazione dello sconto applicato in sede di sostituzione gruppo Adblue difettoso. Sulla base degli accordi tra Peugeot e L'Antitrust e sulla base degli anni di vita della vettura (circa 5 anni e mezzo) avrei dovuto pagare la sostituzione del gruppo Adblue con lo sconto totale del 70%.
    In realtà detto sconto è stato applicato alla sostituzione del serbatoio ma non anche per l' iniettore del liquido che ho pagato al 100%.
    Nonostante vari solleciti alla casa madre, il reclamo risulta ancora inevaso. Mi è pervenuta al domicilio una lettera da parte di Group PSA Italia Spa che mi invita al recupero monetario di euro 30,00 a titolo di compartecipazione alle spese di manodopera da me sostenute. Il problema diventa piuttosto allarmante perché una volta recatomi presso la Concessionaria Fratelli Villa Spa sita in VIA GENERALE AMEGLIO, 4 95123 CATANIA SICILIA, dove ho peraltro pagato l'esecuzione dei lavori di sostituzione gruppo Adblue, all'accettazione mi hanno spiegato che non sanno come gestire il rimborso di 30 euro in quanto nessuno ha spiegato loro come fare. Ritengo assurdo che per venga una lettera al recupero come da Campagna concordata con l'AGCM è on sappiano né siano in grado di conoscere le procedure informatiche per consentire il riconoscimento pecuniario di 30 euro. Mi domando se il personale venga adeguatamente aggiornato.
    Concludo scrivendo che a tutt'oggi attendo da Peugeot non solo il riconoscimento dei 30 euro ma anche del maggior prezzo pagato in fattura. Il reclamo da me inviato a Peugeot è il numero 05568519. Essendo divenuto socio dell'Associazione dei Consumatori AltroConsumo, ho chiesto di trasmettere per mio conto apposito reclamo tramite pratica n. 09196200.A tutt'oggi sono ancora in attesa di conoscerne gli esiti e di ottenere realmente e concretamente i rimborsi dovuti.
     

Condividi questa Pagina