mrigato ha scritto:Volevo segnalare questo sito raccolta firme contro una legge anticostituzionale
http://www.firmiamo.it/noallaconfiscadellauto
daitegas ha scritto:Scusa sono andato nel sito da te citato, perche' ce scritto (compra ora)a euro46 mi sembra, mi sono sbagliato io oppure per votare bisogna pagare :?:. Grazie per la risposta
leolito ha scritto:Io NON firmo e la cosa mi trova pienamente d'accordo.
Se sei un criminale (perche alla guida ciucco non sei altro) e' l'auto e' la tua arma, allora ben venga la sua eliminazione dalle tue mani.
Dopotutto la confisca esiste gia' per le moto in modo assolutamente irregolare, e nessuno ha fatto niente per impedirlo, quindi ....
Alla fine la "mano dura" l'abbiamo voluto noi ...
piccolit ha scritto:leolito ha scritto:Io NON firmo e la cosa mi trova pienamente d'accordo.
Se sei un criminale (perche alla guida ciucco non sei altro) e' l'auto e' la tua arma, allora ben venga la sua eliminazione dalle tue mani.
Dopotutto la confisca esiste gia' per le moto in modo assolutamente irregolare, e nessuno ha fatto niente per impedirlo, quindi ....
Sarà più facile togliere l'arma (ammesso che di arma si tratti) dalle mani dei notai, o degli operai?
Traducendo: quasi quasi anziché vendere la vecchia Micra piena di bozzi mi converrebbe tenerla per gli eno-gastro-tours?piccolit ha scritto:Sarà più facile togliere l'arma (ammesso che di arma si tratti) dalle mani dei notai, o degli operai?leolito ha scritto:Io NON firmo e la cosa mi trova pienamente d'accordo. Se sei un criminale (perche alla guida ciucco non sei altro) e' l'auto e' la tua arma, allora ben venga la sua eliminazione dalle tue mani.
|Mauro65| ha scritto:Traducendo: quasi quasi anziché vendere la vecchia Micra piena di bozzi mi converrebbe tenerla per gli eno-gastro-tours?piccolit ha scritto:Sarà più facile togliere l'arma (ammesso che di arma si tratti) dalle mani dei notai, o degli operai?leolito ha scritto:Io NON firmo e la cosa mi trova pienamente d'accordo. Se sei un criminale (perche alla guida ciucco non sei altro) e' l'auto e' la tua arma, allora ben venga la sua eliminazione dalle tue mani.
Scherzo, non sono notaro
NEWsuper5 ha scritto:e perchè no?
se uno guida con oltre 1,5 g l di alcol bisogna spararlo a vista!
ma dico...ci stiamo rincretinendo davvero?
la petizione è proposta dalle cantine sociali?
visto che se ne fregano di multe, sequestro patente & co, magari se ci rimettono la macchina un pochino di cervellino a posto lo mettono...che dici?
Epme ha scritto:piccolit ha scritto:leolito ha scritto:Io NON firmo e la cosa mi trova pienamente d'accordo.
Sarà più facile togliere l'arma (ammesso che di arma si tratti) dalle mani dei notai, o degli operai?
Beh, a occhio, potrebbe essere ben piu' doloroso il sequestro del SUV/berlinone/sportiva da 50-60K e passa euro che quello dell'utilitaria usata da 1000 euro ...
La differenza e' che, statisticamente, per ogni notaio ciucco, dovresti beccare almeno 200 operai ....
piccolit ha scritto:Ci fosse una multa commisurata al reddito sarebbe diverso.
Ciao
|Mauro65| ha scritto:piccolit ha scritto:Ci fosse una multa commisurata al reddito sarebbe diverso.
Ciao
mpfh .. ghgh buahha :XD:
:thumbup: e 5 stelleleolito ha scritto:Io NON firmo e la cosa mi trova pienamente d'accordo.
piccolit ha scritto:|Mauro65| ha scritto:piccolit ha scritto:Ci fosse una multa commisurata al reddito sarebbe diverso.
Ciao
mpfh .. ghgh buahha :XD:
Scherzi a parte, possibile che in finlandia abbiano introdotto una cosa del genere?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa