arizona77 ha scritto:....in cartaceo.....facile altrimenti
Quanta pensate di consumarne la settimana.
Doccia
Lavatrice
Lavastovilglie
Sciacquone :?:
Indicare anche il numero dei componenti della famiglia
Denghiu
arizona77 ha scritto:Scusate, la mia curiosita' vertava ai litri.....
tanto per farsi un' idea in caso di perdite![]()
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:Scusate, la mia curiosita' vertava ai litri.....
In caso di perdite? Spiegati meglio![]()
l'avevo capita anche io per litri.arizona77 ha scritto:Scusate, la mia curiosita' vertava ai litri.....
belpietro ha scritto:l'avevo capita anche io per litri.arizona77 ha scritto:Scusate, la mia curiosita' vertava ai litri.....
ma non faccio testo, quando non piove da un po' la moglie innaffia le piante con l'acqua potabile...![]()
la raccolta della piovana.arizona77 ha scritto:perche' :shock: con cosa si dovrebbe fare almeno la gente comune, quella allacciata al pozzo :?:
belpietro ha scritto:la raccolta della piovana.arizona77 ha scritto:perche' :shock: con cosa si dovrebbe fare almeno la gente comune, quella allacciata al pozzo :?:
(chi non ha il pozzo; io a casa non ce l'ho)
manuel46 ha scritto:belpietro ha scritto:la raccolta della piovana.arizona77 ha scritto:perche' :shock: con cosa si dovrebbe fare almeno la gente comune, quella allacciata al pozzo :?:
La raccolta della piovana bisogna farla con criterio, sennò sai quante zanzare in estate?
io avevo i vicini che prendevano l'acqua dal tetto delle loro "baracche" degli attrezzi,
dentro a dei semplici fusti da 200 litri aperti :?
belpietro ha scritto:la raccolta della piovana.arizona77 ha scritto:perche' :shock: con cosa si dovrebbe fare almeno la gente comune, quella allacciata al pozzo :?:
anche la mia.trinacrio ha scritto:Io il problema delle zanzare non ce l'ho, certamente dovuto al fatto che la cisterna è interrata
arizona77 - 35 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa