si è offerta di pagare un terzo del debito greco per una base militare. I cinesi da tempo hanno acquistato il Pireo
porca l'oca!bumper morgan ha scritto:si è offerta di pagare un terzo del debito greco per una base militare. I cinesi da tempo hanno acquistato il Pireo
Su concordo! Infatti guarda caso chi sta in mezzo?? Noi!! Sia geograficamente che politicamente (leggasi come politica europeista e partner americano).. Brutta storia..Matteo__ ha scritto:Leva pure il "potrebbero". E' per questo che mi chiedevo dove volessero andare a parare....
reFORESTERation ha scritto:Su concordo! Infatti guarda caso chi sta in mezzo?? Noi!! Sia geograficamente che politicamente (leggasi come politica europeista e partner americano).. Brutta storia..Matteo__ ha scritto:Leva pure il "potrebbero". E' per questo che mi chiedevo dove volessero andare a parare....
Non solo Europa e usa, ma bisogna anche considerare Putin ed il rapporto instaurato dal/dai precedenti governi con la Russia.. Gas, auto, investimenti..
So cazzi..
bumper morgan ha scritto:si è offerta di pagare un terzo del debito greco per una base militare. I cinesi da tempo hanno acquistato il Pireo
Sono di vicenza e a parte le rogne per il dal molin (tutte italiane, gli americani c'entrano gran poco), i casini con gli americani rientrano ben sotto la media relativa dei casini creati da italiani... ne conosco molti della base e per la stragrande maggioranza sono persone normalissime e molto rispettose.Matteo__ ha scritto:La cosa non mi piace per niente.....vista la vicinanza con le più importanti basi NATO del Mediterraneo......Indovinate che si ritroverebbe nella c...ca in caso di "attriti". Domanda apparentemente stupida, ma che cavolo se ne fanno della base nel Mediterraneo? Tra l'altro non sarebbe un grosso affare per i greci, certe cose una volta che te le sei messe in casa non te ne liberi più, sarebbe come vendere tot kmq di sovranità....
A Napoli (ma credo sia così in tutti i luighi ove si trovino delle basi straniere) gli americani sono un grosso problema, o almeno lo sono stati negli anni passati, ultimamente se ne sentono di meno.
jaccos ha scritto:Sono di vicenza e a parte le rogne per il dal molin (tutte italiane, gli americani c'entrano gran poco), i casini con gli americani rientrano ben sotto la media relativa dei casini creati da italiani... ne conosco molti della base e per la stragrande maggioranza sono persone normalissime e molto rispettose.Matteo__ ha scritto:La cosa non mi piace per niente.....vista la vicinanza con le più importanti basi NATO del Mediterraneo......Indovinate che si ritroverebbe nella c...ca in caso di "attriti". Domanda apparentemente stupida, ma che cavolo se ne fanno della base nel Mediterraneo? Tra l'altro non sarebbe un grosso affare per i greci, certe cose una volta che te le sei messe in casa non te ne liberi più, sarebbe come vendere tot kmq di sovranità....
A Napoli (ma credo sia così in tutti i luighi ove si trovino delle basi straniere) gli americani sono un grosso problema, o almeno lo sono stati negli anni passati, ultimamente se ne sentono di meno.
Quanto a rogne di più alto livello non c'è mai stato nulla di eclatante che io sappia...
jaccos ha scritto:Sono di vicenza e a parte le rogne per il dal molin (tutte italiane, gli americani c'entrano gran poco), i casini con gli americani rientrano ben sotto la media relativa dei casini creati da italiani... ne conosco molti della base e per la stragrande maggioranza sono persone normalissime e molto rispettose.Matteo__ ha scritto:La cosa non mi piace per niente.....vista la vicinanza con le più importanti basi NATO del Mediterraneo......Indovinate che si ritroverebbe nella c...ca in caso di "attriti". Domanda apparentemente stupida, ma che cavolo se ne fanno della base nel Mediterraneo? Tra l'altro non sarebbe un grosso affare per i greci, certe cose una volta che te le sei messe in casa non te ne liberi più, sarebbe come vendere tot kmq di sovranità....
Quanto a rogne di più alto livello non c'è mai stato nulla di eclatante che io sappia...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa