ilSagittario ha scritto:
dexxter ha scritto:
quanto è successo a Pomigliano è anche frutto di molti errori gatti nel corso degli anni; lo stesso elevato assenteismo è stato troppo tollerato. Come dire che sd siamo a questo punto bisogna ringraziare i sindacati.Detto da lui......
Televideo di stamane
Ha scoperto l'acqua calda.
Amico mio l'Italia è un paese magnifico. Chiunque può permettersi di riempire pagine di giornale con le prime cagate che gli passano per la mente e più sono in vista e più sentono l'obbligo di doverlo fare.
I problemi di Pomigliano sono di poche settimane fa o affondano le radici già nella vecchia gestione Alfa? Dov'era negli ultimi 30 anni D'Alema?
Ma quando ci libereremo di questi inutili parassiti che ormai hanno perso ogni collegamento con la vita reale?
Si ma di tutti però, nessuno escluso ! Anche di quelli che avevano detto che gli incentivi legati alla produttività sarebbero stati detassati.
La mia una tantum è stata tassata ne più ne meno che come negli anni passati, anzi, se ci metto le addizionali locali, pure un pochino di più.
Se fossi miope, me la prenderei con l'azienda, come hanno asserito molti miei colleghi, in realtà, l'azienda, ad obiettivi raggiunti, me l'ha erogata al lordo, la mannaia l'avevano in mano i politici, non il mio datore di lavoro e praticamente più del 40 % si è volatilizzato.