<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Sensori di parcheggio Scenic | Il Forum di Quattroruote

Sensori di parcheggio Scenic

Ciao a tutti, avevo fatto un incidente distruggendo il paraurti posteriore della mia Scenic. Per via del valore dell'auto l'assicurazione ha potuto coprire solo una parte, lasciando fuori, tra le altre cose, la riparazione dei sensori di parcheggio.
Ora vorrei farli rimontare. La telecamera funziona ed è collegata al monitor, mancano i sensori e i loro cavi. Quelli davanti in teoria non sono stati toccati, ma non suonano più. Portando la macchina in una carrozzeria quanto potrebbero chiedermi indicativamente?
 
Ciao, ogni sensore, ovviamente originale renault, può costare sui 100€ se invece non lo vuoi original spendi molto meno.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.273
Messaggi
4.104.357
Membri
194.745
Ultimo Iscritto
michele21265
Back
Alto