Ma soprattutto è disinseribile?Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
Come funziona in modo dettagliato?!
Sarebbe una delle poche "cosuccie" elettroniche che mi garba su un auto.
E' utile?
Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
Sarebbe la felicità dei lavavetri ai semafori!stratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
Per me invece è una delle poche che trovo inutili: sarò bene in grado di spostare una levetta, se mi accorgo che piove, o no?
Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
E' utile?
stratoszero ha scritto:Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
Per me invece è una delle poche che trovo inutili: sarò bene in grado di spostare una levetta, se mi accorgo che piove, o no?
matteomatte1 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
una gran vaccata, sulla vecchia macchina partiva random, adesso non ce l'ho e ne sono contento...
manuel46 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
una gran vaccata, sulla vecchia macchina partiva random, adesso non ce l'ho e ne sono contento...
Come ho già detto deve funzionare bene, e comunque ho anche le funzioni manuali, quindi non mi hanno derubato o imposto una cosa che non volevo!
Maxetto ha scritto:Ma soprattutto è disinseribile?Swift1988 ha scritto:Lasciamo stare il sensore delle luci, che non mi interessa affatto, ma sul topic di the frog mi ha incuriosito il sensore pioggia.
E' utile?
Se ci sono malfunzionamenti?
E' utile?
L'unico deterrente per i lavavetri è non avere il parabrezza :evil:Paolo_ ha scritto:E utilissimo... io ce l'ho sempre inserito e funziona benissimo.
Funziona anche come deterrente per i lavavetri
Paolo_ ha scritto:E utilissimo... io ce l'ho sempre inserito e funziona benissimo.
Funziona anche come deterrente per i lavavetri
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa