Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di consigli / spunti di riflessione su un acquisto auto. Dovendo rottamare la vecchia auto di famiglia, stiamo cercando nel segmento B una vettura da prendere sfruttando le presunte offerte / incentivi. Guardando un pò alla fine siamo arrivati a due possibilità, la fiesta active o la nuova clio zen. Come budget abbiamo fissato sotto i 20 k, considerati i pochi km annui (<15k). Le migliori preventivazioni hanno dato lo stesso prezzo per entrambe,€ 17.700 (saranno reali questi incentivi?), e da qui l'indecisione. La fiesta ci piace dal punto di vista comfort / estetica: percepita più spaziosa, assetto rialzato utile con i marciapiedi ecc. L'altra, a parità di prezzo, aggiunge accessori come driver display 7" e retrocamera che se volessi aggiungere alla fiesta mi porterebbe a sforare il budget prefissato (non posso aggiungere singolarmente ma solo a pacchetto). Qualcuno ha una di queste vetture e mi può dire come si trova? o anche da esterni qualunque opinione è ben accetta. Grazie
Fiesta active benzina 95 cv, Clio TCe benzina 100 cv
Fiesta active benzina 95 cv, Clio TCe benzina 100 cv