a_gricolo ha scritto:http://forum.tuttogratis.it/f1_pistoncini_molleggiati_cosa_ne_pensate-t9656.0.html
...vi ricorda nessuno?
a_gricolo ha scritto:http://forum.tuttogratis.it/f1_pistoncini_molleggiati_cosa_ne_pensate-t9656.0.html
...vi ricorda nessuno?
a_gricolo ha scritto:http://forum.tuttogratis.it/f1_pistoncini_molleggiati_cosa_ne_pensate-t9656.0.html
...vi ricorda nessuno?
a_gricolo ha scritto:...e questa?
http://www.discutere.it/showthread.php?t=12050
a_gricolo ha scritto:...e questa?
http://www.discutere.it/showthread.php?t=12050
Thefrog ha scritto:Ebbene si' sono io. Ma lo sapete che non me la ricordavo neanche questa nota?
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Ebbene si' sono io. Ma lo sapete che non me la ricordavo neanche questa nota?
Regards,
The frog
E' evidente, se no l'avresti proposta anche qui.....
e la vicenda dell'autoradio a cassette come andò a finire?Thefrog ha scritto:a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Ebbene si' sono io. Ma lo sapete che non me la ricordavo neanche questa nota?
Regards,
The frog
E' evidente, se no l'avresti proposta anche qui.....
Ma mi sa che l'ho proposta anche qui. Il punto e' che si arrivo' alla conclusione che la molla conviene "metterla a monte", appena dopo il pedale del freno. L'effetto e' lo stesso e il costo dell'applicazione e' molto inferiore. Chissa' su quale forum ho scritto questa cosa.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Se non è lui è il fratello separato alla nascita....
http://it.eurosport.yahoo.com/22032011/45/formula-1-scopriamo-volante-massa-alonso.html
Elenco degli "appositi pulsanti":
1. Luci del motore: il pilota controlla continuamente i giri del motore e le luci di differente colore gli permettono di non perdere la concentrazione sulla guida
2. Numero marcia inserita
3. Pit Limiter: il bottone che attiva il limitatore di velocità quando il pilota entra ai box
4. Kers 1: premuto per azionare il kers
5. Kers 2: Manopola per la potenza da rilasciare
6. Kers 3: Manopola per la pre carica del dispositivo
7. Grip: Tasto di regolazione del grip, utilizzato soprattutto in partenza a seconda del fondo pista
8. Pump: premuto quando il motore ha bisogno di olio
9. Tasto -1/+10: Tasto di recupero e variazione parametri del display
10. Tasto di conferma: comunica al box l'attivazione di un programma specifico
11. Multisettore: consente di scegliere i programmi specifici
12. Tasto Wet: Regola l'attivazione per il sistema da bagnato
13. Tasto Rev: regola il numero di giri del motore
14. Tasto Punct: attiva la recovery della monoposto in caso di foratura
15. Tasto Radio: permette le comunicazioni con il box
16. Tasti F: sposta e selezione le varie funzioni
17. Leva Burn Out: inserisce l'assetto da prepartenza
18. Start: Attiva il programma di gara
19. Tasto N: Pulsante che innesta la folle
20. Tasto ala mobile: permette di attivare la novità dell'anno, l'ala posteriore mobile
21. Segnale bandiere Fia: avverte il pilota se sono presenti bandiere in pista
22. Mix: Varia la carburazione, da grassa (maggior consumo) a magra (consumi limitati)
23. Tasto Drink: manda acqua e Sali minerali al pilota
24. Rotellina differenziale: regola differenziale in entrata e uscita della curva (per gestire al meglio il comportamento della monoposto in curva)
25. Spegnimento motore
26. Tasto punto di stacco della frizione
27. Multifunzione: permette di selezionare le varie funzioni modificare attraverso il tasto -1/+10 e confermate con il tasto di conferma
...ci sono anche le luci colorate!!!!!!!!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa