http://www.ilgiornale.it/news/politica/linvasione-macchia-dolio-1234337.html
pi_greco ha scritto:Cercate i prodotti a filiera corta, ci guadagnate in qualità, tracciabilità, prezzo e sosterrete i produttori locali...
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Cercate i prodotti a filiera corta, ci guadagnate in qualità, tracciabilità, prezzo e sosterrete i produttori locali...
Io se posso compro il prosciutto crudo di Montagnana, e l'olio del Garda..... di più, non riesco.
l'olio del garda è roba solo per la pi_cucciola, per noi olio abruzzese del padre di una amica, al massimo qualche bottiglia di taggiasca presa andando in giro per la liguria, il resto cerco di mangiare meno prodotti comprati ma di migliore qualità e cercare verdura e frutta a filiera corta (orti limitrofi) o cortissima (orto paterno)a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Cercate i prodotti a filiera corta, ci guadagnate in qualità, tracciabilità, prezzo e sosterrete i produttori locali...
Io se posso compro il prosciutto crudo di Montagnana, lo speck di Asiago e l'olio del Garda..... di più, non riesco.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa