e proprio per questo mi sto bevendo litri di tisana all'Orthosiphon, che asciuga di brutto!!!!

lanti77 ha scritto:Miss Usa:
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:e proprio per questo mi sto bevendo litri di tisana all'Orthosiphon, che asciuga di brutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:in farmacia...è potente.... fai la plin plin verde fosforescente..... :shock: :shock: :shock:
magari lo provo; ciao e grazieLUISELLA1972 ha scritto:mah, sui 6 euro...però occhio che c'è pure la liquirizia, non va bene in caso di pressione alta.....è talmente forte che non se ne può bere più di una tazza a dì...
le erbe sono: orthosiphon, liquirizia, menta, tarassaco, finocchio, verga d'oro; è al 100% naturale![]()
ZioLord ha scritto:Mah... non so, riesco a far prendere sempre strane pieghe ai discorsi...Deb81 ha scritto:ZioLord ha scritto:Entrambi..
ma i fili interdentali li trovo un pò fastidiosi...
sempre a tirar su il...."morale" chèrie eh?
:thumbup:
Facciamo finta di niente ZiettoLord![]()
Deb81 ha scritto:Entrambi..lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ho davvero di tutto... quando sono stata in America, l'incubo del mio fidanzato erano i negozi di Victoria's Secrets... non ne ho saltato uno!!!lanti77 ha scritto:Eheheheheheh
Certo siete tutte uguali voi donne!!!
Ma dimmi possiamo entrare più
nel dettaglio sull'argomento perizomi???
Sono brasiliani o perizomi???
E i reggiseni sono push-up???![]()
Avevamo la stanza d'albergo piena di quei sacchettini rosa
I reggiseni sempre push-up, o comunque con la coppa... ma mai imbottiture strane tipo pesciolini, aria, olio..
Grande!!!!!!
Ma i perizomi sono filo interdentale o brasiliana!!???!?!?
ma i fili interdentali li trovo un pò fastidiosi...
LUISELLA1972 ha scritto:mah, sui 6 euro...però occhio che c'è pure la liquirizia, non va bene in caso di pressione alta.....è talmente forte che non se ne può bere più di una tazza a dì...
le erbe sono: orthosiphon, liquirizia, menta, tarassaco, finocchio, verga d'oro[/b]; è al 100% naturale![]()
ricte ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mah, sui 6 euro...però occhio che c'è pure la liquirizia, non va bene in caso di pressione alta.....è talmente forte che non se ne può bere più di una tazza a dì...
le erbe sono: orthosiphon, liquirizia, menta, tarassaco, finocchio, verga d'oro[/b]; è al 100% naturale![]()
Verga d'oro a cosa fa bene?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:e proprio per questo mi sto bevendo litri di tisana all'Orthosiphon, che asciuga di brutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa