LUISELLA1972 ha scritto:di tutto e di più !!dalle brassières, alle parigine, ai babydolls....per non parlare di push-up e culottes.....evviva la lingerie!!! 8) 8) 8)![]()
La miglior mod che potesse capitare!!!
LUISELLA1972 ha scritto:di tutto e di più !!dalle brassières, alle parigine, ai babydolls....per non parlare di push-up e culottes.....evviva la lingerie!!! 8) 8) 8)![]()
Dalla parte della punta o dalla parte del gelato??gabriel83 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma adesso il cono gelato dove si mangia allora?
Visto che al tavolo... non te lo danno...
Aspetto al varco il vigile che mi multa perchè mi mangio il cono gelato...
So io che fine gli faccio fare poi al cono..
Cometa Rossa ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:di tutto e di più !!dalle brassières, alle parigine, ai babydolls....per non parlare di push-up e culottes.....evviva la lingerie!!! 8) 8) 8)![]()
La miglior mod che potesse capitare!!!![]()
Si..... certo...... sul naso.......LUISELLA1972 ha scritto:ma no.....bello spiaccicato sul naso!!!![]()
Mi ero già informato due giorni fà.Deb81 ha scritto:Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
Piucchealtro devono sostenere bene e non si devono allentare dopo mezz'ora che si indossano, possono essere moooolto fastidiose ..... in momenti TRANQUILLI !!!LUISELLA1972 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:di tutto e di più !!dalle brassières, alle parigine, ai babydolls....per non parlare di push-up e culottes.....evviva la lingerie!!! 8) 8) 8)![]()
La miglior mod che potesse capitare!!!![]()
ho un comò pieno di lingerie....ihihihihihih
comunque, a parte gli scherzi, penso che una persona debba essere curata ed in ordine pure sotto i vestiti (orrore degli orrori: biancheria spaiata, infeltrita, ingrigita, bleah :shock: stesso discorso per gli uomini, c'è della bella biancheria pure per loro, in filo di Scozia, morbida e confortevole!
biasci ha scritto:Mi ero già informato due giorni fà.Deb81 ha scritto:Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
E mi hanno già risposto che si chiama Irina Shayk
http://sportsillustrated.cnn.com/features/2008_swimsuit/models/irina-shayk/
Tanta ma tanta bella roba!!! :shock: :shock:
Allora, dato che ti garbano le bionde, l'hai vista miss california?????lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Mi ero già informato due giorni fà.Deb81 ha scritto:Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
E mi hanno già risposto che si chiama Irina Shayk
http://sportsillustrated.cnn.com/features/2008_swimsuit/models/irina-shayk/
Tanta ma tanta bella roba!!! :shock: :shock:
Si bella!!!
Ma non come questa mia preferita caro!!!!!!
http://img144.imageshack.us/my.php?image=fotobelledonne022.jpg
Yes, ma questa foto non le rende giustizialanti77 ha scritto:Intendi questa?????????
![]()
biasci ha scritto:Yes, ma questa foto non le rende giustizialanti77 ha scritto:Intendi questa?????????
![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa