agricolo
0
Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
Deb81 ha scritto:Coppia di tazzine fatte a mano, una a forma di calla, l'altra a forma di rosa, piattino a forma di foglia e cucchiaino sempre in porcellana a forma di stelo... che si aggiungono alle altre 2957 tazzine della casa :-o
Aggiudicate per la modica cifra di 38 ?....
Reggiseni e perizomi di tutti i colori, ho iniziato comprando un completino lilla... ma poi i colori erano talmente belli e io li vedevo tutti i giorni esposti... e sono arrivata a quota 5...
ho perso il conto
Contenitori per la raccolta differenziata.... finalmente ho comprato anche l'ultimo per la carta...
? 35 (con lo sconto!!!) cadauno
Questo è quello che riesco a combinare qui nei dintorni... oltretutto mi carico di sacchetti e mi dimentico che sono a piedi...
Il sabato poi faccio le catastrofi![]()
Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
Deb81 ha scritto:Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
Cometa Rossa ha scritto:Da paura! Ma io compro quella marca da ben prima della modella gnoccona, sono un precursore
Si ma per voi è più facile... una mutanda e via!!!a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Da paura! Ma io compro quella marca da ben prima della modella gnoccona, sono un precursore
Io vado direttamente allo spaccio aziendale. Tutto a due euro....![]()
![]()
No, le MIE mutande le compro a 50 cents..... A due euro compro il materiale per l'agroconsorte. Tanto a me basta che abbia lo sgancio rapido.....Deb81 ha scritto:Si ma per voi è più facile... una mutanda e via!!!a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Da paura! Ma io compro quella marca da ben prima della modella gnoccona, sono un precursore
![]()
Mentre per una donna trovare le taglie, i colori, e i modelli di due pezzi allo spaccio... la vedo dura![]()
E' disumanamente bella...Cometa Rossa ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma quant'è gnocca la modella di Intimissimi dello spot pubblicitario?a_gricolo ha scritto:Qui il discorso si fa interessante............Deb81 ha scritto:.......Reggiseni e perizomi di tutti i colori, .....
Da paura! Ma io compro quella marca da ben prima della modella gnoccona, sono un precursore![]()
Mi lascio "AFFASCINARE"!!! :lol:moogpsycho ha scritto:Deb81 ha scritto:Coppia di tazzine fatte a mano, una a forma di calla, l'altra a forma di rosa, piattino a forma di foglia e cucchiaino sempre in porcellana a forma di stelo... che si aggiungono alle altre 2957 tazzine della casa :-o
Aggiudicate per la modica cifra di 38 ?....
Reggiseni e perizomi di tutti i colori, ho iniziato comprando un completino lilla... ma poi i colori erano talmente belli e io li vedevo tutti i giorni esposti... e sono arrivata a quota 5...
ho perso il conto
Contenitori per la raccolta differenziata.... finalmente ho comprato anche l'ultimo per la carta...
? 35 (con lo sconto!!!) cadauno
Questo è quello che riesco a combinare qui nei dintorni... oltretutto mi carico di sacchetti e mi dimentico che sono a piedi...
Il sabato poi faccio le catastrofi![]()
te si che fai girare l'economia, e non serve nemmeno un genio del marketing per venderti qualcosa![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Da paura! Ma io compro quella marca da ben prima della modella gnoccona, sono un precursore
![]()
Deb81 ha scritto:[
Poi però servono anche le cose un pò più sofisticate![]()
Deb81 ha scritto:Si ma per voi è più facile... una mutanda e via!!!a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Da paura! Ma io compro quella marca da ben prima della modella gnoccona, sono un precursore
![]()
Mentre per una donna trovare le taglie, i colori, e i modelli di due pezzi allo spaccio... la vedo dura![]()
LUISELLA1972 ha scritto:di tutto e di più !!dalle brassières, alle parigine, ai babydolls....per non parlare di push-up e culottes.....evviva la lingerie!!! 8) 8) 8)![]()
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa