le prostitute stesse non vogliono le case chiuse, dicono che sarebbero "prigioniere"....invece secondo loro sulla strada sono libere? fanno marameo ai protettori? schiave sono di questo schifo, sempre e comunque. :x
a_gricolo ha scritto:Basterebbe regolamentare l'attività e riaprire le case chiuse. Ma c'è troppa gente che ci guadagna a mantenere il divieto.lanti77 ha scritto:Provate a pensare a chi abita in prossimità
do zone battute dalle lucciole!!!!!!
Molto peggio direi e pure non si fa nulla per
ripulire interi quartieri da questo schifo!!!
Saluti
"...c'è chi l'amore lo fa per noiaLUISELLA1972 ha scritto:le prostitute stesse non vogliono le case chiuse, dicono che sarebbero "prigioniere"....invece secondo loro sulla strada sono libere? fanno marameo ai protettori? schiave sono di questo schifo, sempre e comunque. :x
ESATTO!!!!!!!!lanti77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Basterebbe regolamentare l'attività e riaprire le case chiuse. Ma c'è troppa gente che ci guadagna a mantenere il divieto.lanti77 ha scritto:Provate a pensare a chi abita in prossimità
Saluti
Vero come con la droga, le armi ecc. ecc.
Non lo mangi, così risparmi soldi e ci guadagna la linea.....Deb81 ha scritto:Ma adesso il cono gelato dove si mangia allora?
Visto che al tavolo... non te lo danno...
Quotone! Ho sempre pensato la stessa cosa, troppi interessi di mezzo...... non mi so poi immaginare quali siano ma sicuramente ci sono, altrimenti avrebbero già fatto qualcosa.a_gricolo ha scritto:Basterebbe regolamentare l'attività e riaprire le case chiuse. Ma c'è troppa gente che ci guadagna a mantenere il divieto.lanti77 ha scritto:Provate a pensare a chi abita in prossimità
Saluti
biasci ha scritto:Quotone! Ho sempre pensato la stessa cosa, troppi interessi di mezzo...... non mi so poi immaginare quali siano ma sicuramente ci sono, altrimenti avrebbero già fatto qualcosa.
Deb81 ha scritto:Ma adesso il cono gelato dove si mangia allora?
.....ma non bocca di rosa....Lei lo faceva per passione...a_gricolo ha scritto:"...c'è chi l'amore lo fa per noiaLUISELLA1972 ha scritto:le prostitute stesse non vogliono le case chiuse, dicono che sarebbero "prigioniere"....invece secondo loro sulla strada sono libere? fanno marameo ai protettori? schiave sono di questo schifo, sempre e comunque. :x
chi se lo sceglie per professione..."
arhat ha scritto:E se mi faccio un panino alla taragna ?
...e vedi com'è andata a finire....ataf ha scritto:.....ma non bocca di rosa....Lei lo faceva per passione...a_gricolo ha scritto:"...c'è chi l'amore lo fa per noiaLUISELLA1972 ha scritto:le prostitute stesse non vogliono le case chiuse, dicono che sarebbero "prigioniere"....invece secondo loro sulla strada sono libere? fanno marameo ai protettori? schiave sono di questo schifo, sempre e comunque. :x
chi se lo sceglie per professione..."
99octane ha scritto:Da oggi, se vi fate un panino per strada sarete multati di 3000 euro!
:shock:
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_22/lombardia_legge_kebab_damico_e8e858b2-2f00-11de-89c1-00144f02aabc.shtml
Super-mega-iper-stra-incazzatalanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma adesso il cono gelato dove si mangia allora?
To' guarda chi ci onora della Sua
presenza!!!!!!!!
Come la va signorina???
Deb81 ha scritto:Super-mega-iper-stra-incazzatalanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ma adesso il cono gelato dove si mangia allora?
To' guarda chi ci onora della Sua
presenza!!!!!!!!
Come la va signorina???
non mi danno la macchina.... mi sento "spoglia"...
Mi chiedo davvero come facciano le persone senza (ovviamente non mi riferisco a chi non può permettersela)...
deadmanwalking - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa