AL, 22ª? Me la ricordavo messa peggio sulla qualità di vita, la tua?Che provincia sei? Perché la classifica dell’anno scorso dice Alessandria 22 esimo posto, davanti alla mia
AL, 22ª? Me la ricordavo messa peggio sulla qualità di vita, la tua?Che provincia sei? Perché la classifica dell’anno scorso dice Alessandria 22 esimo posto, davanti alla mia
Varia dal 28 esimo al 15 mi pare a seconda degli anni. Ma cambia poco… io ricordo tariffe per esempio sul cambio gomme stagionale dalle tue parti sui 20-30 euro… la metà dei prezzi che fanno da meAL, 22ª? Me la ricordavo messa peggio sulla qualità di vita, la tua?
Vero, prezzo praticato dal mio amico Roberto, con cambio da cerchio ed equilibratura. Glielo dico da tempo di alzare i prezzi. Stesso discorso fatto alla lavandaia, stessa risposta, in città già si lamentano dei prezzi attuali.ricordo tariffe per esempio sul cambio gomme stagionale dalle tue parti sui 20-30 euro…
Che sono quelli giusti.prezzi che fanno da me
Comunque, dopo spesa veloce... San Daniele e Parma a 25.9 nell'ipercoop sottocasa, controllato oggi. Mi sono dimenticato di guardare i muscoletti... sorry, next time...Varia dal 28 esimo al 15 mi pare a seconda degli anni.
GuidoP - 3 giorni fa
Apple75 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa