Cheri ha scritto:allora innanzitutto io ho fatto come avete detto voi oggi a un'altra concessionaria fuori provincia, e lo sconto è stato abbastanza ridicolo, in quanto sì per carità, gli optional sono tanti ma stiamo sempre sui 30000. la Mito mi viene valutata sempre 10000-11000 euro, niente di più. mi sembra strano che su due conce mi sia stato fatto lo stesso prezzo....
questo qui però mi ha proposto un'A3 non Ambiente, e il prezzo scendeva, eravamo sui 26000 appunto(dando via la mito, 16000).solo che non c'era il climatizzatore bizona. per il resto c'era tutto, presa usb, sensori di parcheggio, vernice metallo...tutto.
sulle alfa io sono stata una fanatica fino a poco tempo fasolo che ho bisogno di cambiare, non mi dilungherò perchè esula dagli obiettivi del forum...
Non so cosa fare perchè andando informatissima la faccenda è cambiata proprio di poco :?
Non è chiaro se stavolta hai chiesto il migliore sconto possibile sulla A3, prima di parlare della possibile permuta, e quindi se il problema dell'assenza di sconto sia dovuto proprio a questa. :?