Cheri ha scritto:allora innanzitutto io ho fatto come avete detto voi oggi a un'altra concessionaria fuori provincia, e lo sconto è stato abbastanza ridicolo, in quanto sì per carità, gli optional sono tanti ma stiamo sempre sui 30000. la Mito mi viene valutata sempre 10000-11000 euro, niente di più. mi sembra strano che su due conce mi sia stato fatto lo stesso prezzo....
questo qui però mi ha proposto un'A3 non Ambiente, e il prezzo scendeva, eravamo sui 26000 appunto(dando via la mito, 16000).solo che non c'era il climatizzatore bizona. per il resto c'era tutto, presa usb, sensori di parcheggio, vernice metallo...tutto.
sulle alfa io sono stata una fanatica fino a poco tempo fasolo che ho bisogno di cambiare, non mi dilungherò perchè esula dagli obiettivi del forum...
Non so cosa fare perchè andando informatissima la faccenda è cambiata proprio di poco :?
Ti prendono in giro. Non è una cosa bella dire ( mi insulterò subito dopo avertela scritta) ... ma per qualche venditore una donna che entra da sola in una concessionaria di auto... è un po' come un uomo che entra da solo in un punto vendita di folletti: un cliente sprovveduto che si può ribaltare come un calzino e cui si può raccontare che Cristo è morto di freddo.
In questo caso potrebbe essere necessario diventare un poco più aggressivi nella richiesta di informazioni, ed anche nella trattativa, a costo di diventare insolenti ( mai quanto loro, che ti propongono certi trattamenti).
Un'altra chance che hai è comprare l'auto lontano. Ovvero trovare online un grosso concessionario o rivenditore, che tratti grossi volumi e/o km0, cominciare una trattativa via mail, e poi concludere di persona. Ma sempre spavalda, mi raccomando.