ciao a tuti dovrei sostituire il semiasse a bagno d'olio lato sx (guida) della mia clio 172 ph.1 avrei bisogno, se qualcuno ne fosse a conoscenza, del codice del pezzo e delle misure precise (dentatura diamentro e lunghezza) grazie mille in anticipo
Benvenuto, stranissimo un semialbero (semiasse) a bagno d'olio, forse intendi qualcosa del differenziale? Allora si lubrificato...semiasse a bagno d'olio lato sx
Ciao Armando, la soluzione piu semplice è quella di cercarlo sul dialogys. puoi comprarlo anche solo per 1 hciao a tuti dovrei sostituire il semiasse a bagno d'olio lato sx (guida) della mia clio 172 ph.1 avrei bisogno, se qualcuno ne fosse a conoscenza, del codice del pezzo e delle misure precise (dentatura diamentro e lunghezza) grazie mille in anticipo
Renault ha sempre avuto un semiasse lubrificato.Benvenuto, stranissimo un semialbero (semiasse) a bagno d'olio, forse intendi qualcosa del differenziale? Allora si lubrificato...
e come sarebbe?re
Renault ha sempre avuto un semiasse lubrificato.
scusa, allora intendi l'uscita del differenziale, mi sembra sia così anche la punto e chissà per quante altre auto...per semiasse, che poi sarebbe il semialbero pensavo si intendesse la barra che trasmette il movimentoHa il tripoide nel semiasse ed una cuffia flangiata con un paraolio su cuscinetti.
Carloantonio70 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa