Forse adesso si.-----------------Memento-----------------
Il PREMIUM ( reale )
esiste sin quando la gente
e' disposta a pagare di piu'
prodotti che danno,
anche solo l' idea di esserlo
Grazie della preziosa testimonianza.Buongiorno.
Mi piace parlare soprattutto di quello che vedo, tocco, provo, etc…
Circa tre anni fa, ho fatto un Milano - Roma su un SUV Lexus (non ricordo il modello, mi spiace). Quello che ricordo, invece, è la grande comodità, assemblaggi certosini ed una silenziosità di marcia veramente sorprendente. Come genere e prestazioni, mi ricorda la Mercedes GLE. Quindi si, a mio avviso e, secondo la mia personale percezione, Lexus è un marchio « Premium »
Buona domenica, cordialmente,
Premium come tutto è rapporto qualità /prezzo....pago di più il premium per qualcosa fatto meglio....Grazie della preziosa testimonianza.
Non oso pensare quale impressione avresti avuto su una Lexus, anche la più piccola e in versione base 15 anni fa.
Ma il punto è un altro.
Premium non significa assemblaggi, dettagli e silenzio. Ora anche le cinesi vantano questi pregi.
Significa un ecosistema di elementi che vanno dal design, alla tecnologia, alla visione strategica, ai plus intangibili e infine all’assistenza e al servizio clienti.
Nel momento che questo ecosistema è messo in crisi da una serie di fattori chiave, come è avvenuto in Lexus, e come sembra Lexus abbia deciso di rimanere, l’architettura “premium” decade.
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa