Quante volte ci siamo trovati dietro un mezzo pesante che con il suo ingombro ci copriva completamente la visione del semaforo in automobile. Ecco che allora arriva la replica del segnale in auto, il tutto proiettato sul cristallo a mezzo dell'HUD.
In piu' se il semaforo ha il contasecondi (sia sul rosso che sul verde) questo viene replicato pari pari sull'HUD dell'automobile.
Per fare questo e' chiaro che serve che il semaforo invii dei segnali anche in sequenza radio oltre che in sequenza ottica. Non solo, ma i semafori in sequenza radio, che sono quelli catturati dal veicolo e rimandati sull'HUD, necessitano di una STANDARDIZZAZIONE, oerazione da fare a livello internazionale, altrimenti come si puo' facilmente capire e' un macello.
E cosi' le attese senza visuale sono eliminate.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
In piu' se il semaforo ha il contasecondi (sia sul rosso che sul verde) questo viene replicato pari pari sull'HUD dell'automobile.
Per fare questo e' chiaro che serve che il semaforo invii dei segnali anche in sequenza radio oltre che in sequenza ottica. Non solo, ma i semafori in sequenza radio, che sono quelli catturati dal veicolo e rimandati sull'HUD, necessitano di una STANDARDIZZAZIONE, oerazione da fare a livello internazionale, altrimenti come si puo' facilmente capire e' un macello.
E cosi' le attese senza visuale sono eliminate.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog