adesso che diventiamo a pile,i![]()
bhe, ancora un po' e ci vengono a prendere le auto direttamente a casa, per rottamarle
goditi il rombo del tuo cinquino sprint, finche' si puo'.
poi ci tocchera' farlo con la bocca, o metteremo una carta tra i raggi con una molletta da bucato![]()
penso che data la mia età, riuscirò a chiudere la carriera automobilistica con il termico.
devo ristrutturare casa e crearmi un posto auto in giardino...Mi sa che
potremo riuscirci solo io, Fausto, Bumper e pochi altri
adesso che diventiamo a pile, attivano i self del metano.
guardano avanti anche all'eni![]()
Beh, se non altro colmano una lacuna che va avanti da decenni.
Tu cosa proporresti?
Se vendono ancora auto CNG ed impianti After market bisognerà dargli modo di rifornirsi non trovi?
Ben venga se ENI ha raccolto questa esigenza, se fosse stato per tutti gli altri proprietari degli impianti andremmo ancora col calesse e ci rifornirebbero di acqua e fieno.
Oggi siamo alle porte dell'avvento dell'elettrico e ci spacchiamo la testa per i costi quando da sempre c'è un carburante che,seppur con i suoi limiti,permette di ridurre le emissioni e risparmiare un sacco alla pompa.
Però teniamo presente anche che non è rinnovabile, emette particolato (ebbene sì...) ed è un gas serra venti volte più potente della CO2....
Però teniamo presente anche che non è rinnovabile
emette particolato (ebbene sì...)
ed è un gas serra venti volte più potente della CO2....
Volendo il biometano è rinnovabile eccome!
In quantità trascurabili
Se lo emetti in atmosfera, non se lo bruci, in questo caso riduce la CO2 rispetto la benzina che impiegheresti al suo posto.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa