Frallog1 ha scritto:Ne deduco che tu sei anche contro il viva voce per il telefono in auto. Bene, siamo a posto.
-Logan- ha scritto:Se gli occhi sono sulla strada e le mani sul volante la differenza per me c'è eccome.
Un minimo di distrazione rimane, ma se invece di digitare l'indirizzo pronuncio "naviga verso via verdi 10, milano" riduco sia la "quantità di distrazione" sia il tempo della stessa.
Non per niente alcune legislazioni oltreoceano stanno implementando i comandi vocali all'interno dei loro codici stradali, equiparandoli a vivavoce e auricolari, perché sono ritenuti di apporto alla sicurezza di guida.
Ultimo appunto: cambio automatico o no, una manovra di emergenza con una mano sola non è esattamente il massimo, così come gestire frecce, magari i tergi, eccetera.
Frallog1 ha scritto:Non si tratta di "scaricare" da internet, si tratta semplicemente di "puntare" su internet e sentire poi la musica in streaming.
a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:Non si tratta di "scaricare" da internet, si tratta semplicemente di "puntare" su internet e sentire poi la musica in streaming.
È la stessa identica cosa. La differenza è che il file non viene salvato in locale
a_gricolo ha scritto:...Il mio giudizio perplesso riguardava lo scaricamento da Internet, che mi sembra davvero l'ultima delle priorità per un automobilista
-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:...Il mio giudizio perplesso riguardava lo scaricamento da Internet, che mi sembra davvero l'ultima delle priorità per un automobilista
Ah ma allora hai frainteso... Spotify non è un programma per scaricare musica da internet, ma per riprodurla in streaming senza scaricarla in loco.
Tu pronunci un titolo, o un album, e ti parte la canzone.
-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:...Il mio giudizio perplesso riguardava lo scaricamento da Internet, che mi sembra davvero l'ultima delle priorità per un automobilista
Ah ma allora hai frainteso... Spotify non è un programma per scaricare musica da internet, ma per riprodurla in streaming senza scaricarla in loco.
Frallog1 ha scritto:-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:...Il mio giudizio perplesso riguardava lo scaricamento da Internet, che mi sembra davvero l'ultima delle priorità per un automobilista
Tanto per lui e' la stessa cosa.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Frallog1 ha scritto:-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:...Il mio giudizio perplesso riguardava lo scaricamento da Internet, che mi sembra davvero l'ultima delle priorità per un automobilista
Tanto per lui e' la stessa cosa.
Regards,
The frog
Non per me. E' la stessa cosa.
a_gricolo ha scritto:Non per me. E' la stessa cosa.
-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non per me. E' la stessa cosa.
Scusa Agri ma lo stereo in macchina ce l'hai?
Una chiavetta con della musica ce la colleghi?
E quanti passaggi fai per cercare una canzone che vuoi ascoltare?
a_gricolo ha scritto:-Logan- ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non per me. E' la stessa cosa.
Scusa Agri ma lo stereo in macchina ce l'hai?
Una chiavetta con della musica ce la colleghi?
E quanti passaggi fai per cercare una canzone che vuoi ascoltare?
Sì che ho la chiavetta. E a trovare la cartella che voglio ascoltare ci metto un attimo. E dato che cambiare cartella non è un bisogno impellente e improcrastinabile, lo faccio in un momento di sosta, se no ascolto la radio.
Frallog1 ha scritto:Capito che guidatore modello?
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa