economyrunner ha scritto:ALGEPA ha scritto:io non ho nessuna appartenenza politica e anzi non riesco a capire come si sia sempre d'accordo sul modo di pensare di un determinato pensiero politico,pensa quindi quanto posso parlare a favore di un determinato gruppo rispetto un altro.
Per il resto non credo sia utile una discussione che non condivida lo stesso pensiero su alcune associazioni che dire forze politiche credo sia solo un eufemismo.
Non mi hai risposto in merito, peccato.
Circa gli eufemismi e i pre-giudizi sulle forze politiche ti ricordo che la legge Scelba sancisce il reato commesso da chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche del disciolto partito fascista, oppure ..... oppure abbia finalità antidemocratiche.
Se le associazioni a cui ti riferisci fossero così estremiste come tu intendi non dovrebbero nemmeno esistere, secondo me rischia di più la cricca di pittibimbo su questa legge.
ma infatti io esprimo un mio pensiero a riguardo, se poi vietandogli di suonare è stato commesso una discriminazione punibile ben venga la punizione perchè la legge prima di tutto , a mio avviso.
Per il resto , io con partecipanti attivi di alcune associazioni non ci prenderei una birra a prescindere se siano legali o meno, e ne tanto meno li inviterei ad una mia festa