I
itsmyo_pinion
Guest
ma va a da via i ciapp! ma é mai possibile che a qualche giorno dello switch off ci siano ancora 'sti problemi?
itsmyo_pinion ha scritto:ma va a da via i ciapp! ma é mai possibile che a qualche giorno dello switch off ci siano ancora 'sti problemi?
non c'é ancora stato lo SOcapnord ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:ma va a da via i ciapp! ma é mai possibile che a qualche giorno dello switch off ci siano ancora 'sti problemi?
prima dello switch le vedevi?
chiama Capitan Ventosa... :lol:|Mauro65| ha scritto:in compenso dalle mie parti è talmente forte che interferisce con i telecomandi del cancello e dell'auto :evil:
itsmyo_pinion ha scritto:non c'é ancora stato lo SOcapnord ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:ma va a da via i ciapp! ma é mai possibile che a qualche giorno dello switch off ci siano ancora 'sti problemi?
succede con tutti e due i televisori; aspettiamo lo SO e vediamocapnord ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:non c'é ancora stato lo SOcapnord ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:ma va a da via i ciapp! ma é mai possibile che a qualche giorno dello switch off ci siano ancora 'sti problemi?
Da me adesso si vede sia il digitale che l'analogico. però ho notato che cambiando presa prendo più canali. In sostanza con le derivazioni il segnale si perde. Non vorrei che hai un problema simile.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa