ivanpg ha scritto:Ma, salomonicamente, non si potrebbe dire che l'Octavia è C/D mentra la Superb è D/E :?:![]()
![]()
si, direi che il posizionamento è corretto
ivanpg ha scritto:Ma, salomonicamente, non si potrebbe dire che l'Octavia è C/D mentra la Superb è D/E :?:![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ma, salomonicamente, non si potrebbe dire che l'Octavia è C/D mentra la Superb è D/E :?:![]()
![]()
si, direi che il posizionamento è corretto
Rosberg ha scritto:Infatti intendo proprio come abitabilità, funzionalità praticità. So perfettamente che la componentistica è identica tra Golf e Octavia: Insomma, paragonerei l'Octavia Wagon con la Golf Wagon, ma non l'Octavia berlina con la Golf Berlina, ma con la jetta come dici tu.
Anche tu dici che il paragone con la Focus, pur essendo nello stesso segmento è "irriverente" e illogico. Io è proprio questo che voglio dire.
Fino ad un po' di tempo fa c'era la divisione a "volumi" ora prevale quella a segmenti...insomma...sono cose "teoriche" e di mercato ma che non sempre rispecchiano la realtà.
Brag ha scritto:Io quando scelgo un'auto non guardo tanto le prove in comparazione di modelli dello stesso segmento sui giornali... Guardo l'impressione che mi da l'auto in oggetto e provo a sondare il terreno a possessori di quell'auto! ;-)
2-3-4-1000 volumi, segmento A-B-C-Z... mah! :twisted:
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa