da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?
da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?
sono interessato ai problemi della musa, fammi saperejaccos ha scritto:da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?
jaccos ha scritto:da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?
Mi ha dato problemi all'inizio per il cambio automatico, un sensore del pedale del freno che si rompeva in continuazione e mandava il cambio in tilt. Poi rumorosa all'inverosimile tra motore, scricchiolii fastidiosissimi, rumori dal tetto granluce... oltre ad altre rognette varie come candelette sostituite a 60.000 km, aria condizionata con perdite, spie che si accendevano in continuazione...pi_greco ha scritto:sono interessato ai problemi della musa, fammi saperejaccos ha scritto:da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?
:lol:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?
Bene, direi. Finora sta rispondendo alle aspettative. Scrivo solo in OT e ZF, quindi non ho avuto modo di leggerti....appena ho un attimo vado a dare un'occhiata. Ciao vecio!
PS: a proposito, par to morosa lassa perdere ea Sandero, ea ze un bussolotto....
ok, tutto legato al CA e al multijet, visto che è una ecochic con CM sono sollevato, graziejaccos ha scritto:Mi ha dato problemi all'inizio per il cambio automatico, un sensore del pedale del freno che si rompeva in continuazione e mandava il cambio in tilt. Poi rumorosa all'inverosimile tra motore, scricchiolii fastidiosissimi, rumori dal tetto granluce... oltre ad altre rognette varie come candelette sostituite a 60.000 km, aria condizionata con perdite, spie che si accendevano in continuazione...pi_greco ha scritto:sono interessato ai problemi della musa, fammi saperejaccos ha scritto:da dio... un gioiellino, ho scritto anche in room toy... la tua come procede?a_gricolo ha scritto:Jac, a proposito..... la mezzoelettrica come va?![]()
jaccos ha scritto:Dunque, la mia compagna sta per cambiare auto a brevissimo, nel giro di poche settimane.
Inizialmente partiti con l'idea di una citycar (panda, mii ecc) considerato che non cambia l'auto spesso e che potrebbe arrivare un bebè nel prossimo paio d'anni (senza contare il cane, taglia piccola/media ma sempre presente) ci siamo orientati su una segmento b, benzina, parca, non un polmone, prezzo massimo con sconti e campagne 12.000 euro, affidabile, con un bagagliaio che ci stia almeno il passeggino e soprattutto piaccia a lei.
Importanti anche le forme di finanziamento, senza anticipo e rata piccola (quindi lungo).
Per ora abbiamo considerato:
- honda jazz: spaziosa, smisurata, piace alla compagna, motore da provare... ancora da fare preventivo ma il fatto che sia a fine vita non mi piace.
- suzuki swift: bella, gran bel motore forse il migliore, prezzo onesto, ottimo finanziamento, ben accessoriata ma bagagliaio piccolissimo.
- toyota yaris: carina ma non bellissima, spaziosa, bagagliaio adeguato, molto ben accessoriata, prezzo in linea e buon finanziamento ma motore che non mi convince (domani dovrei provarla).
- kia rio: bella bella, spaziosa, molto economica, bagagliaio lo devo ricontrollare (è stata la prima visita), motore mah...
- peugeot 208: bella, opulenta nei materiali, motore sulla carta adeguato, prezzo e finanziamento adeguati, ottimo bagagliaio... che sia pure affidabile?
Queste quelle viste finora (nessuna provata comunque). Scarto a priori punto (non le piace), polo (non le piace), ibiza (non le piace), c3 (non piace a me :twisted: ), clio così così (a me piace), le interessa invece la fabia (la cambiano a breve?).
Qualche consiglio per la scelta?
Qualche outsider che non ho considerato?
zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Dunque, la mia compagna sta per cambiare auto a brevissimo, nel giro di poche settimane.
Inizialmente partiti con l'idea di una citycar (panda, mii ecc) considerato che non cambia l'auto spesso e che potrebbe arrivare un bebè nel prossimo paio d'anni (senza contare il cane, taglia piccola/media ma sempre presente) ci siamo orientati su una segmento b, benzina, parca, non un polmone, prezzo massimo con sconti e campagne 12.000 euro, affidabile, con un bagagliaio che ci stia almeno il passeggino e soprattutto piaccia a lei.
Importanti anche le forme di finanziamento, senza anticipo e rata piccola (quindi lungo).
- honda jazz: spaziosa, smisurata, piace alla compagna, motore da provare... ancora da fare preventivo ma il fatto che sia a fine vita non mi piace.
- suzuki swift: bella, gran bel motore forse il migliore, prezzo onesto, ottimo finanziamento, ben accessoriata ma bagagliaio piccolissimo.
- toyota yaris: carina ma non bellissima, spaziosa, bagagliaio adeguato, molto ben accessoriata, prezzo in linea e buon finanziamento ma motore che non mi convince (domani dovrei provarla).
- kia rio: bella bella, spaziosa, molto economica, bagagliaio lo devo ricontrollare (è stata la prima visita), motore mah...
- peugeot 208: bella, opulenta nei materiali, motore sulla carta adeguato, prezzo e finanziamento adeguati, ottimo bagagliaio... che sia pure affidabile?
Queste quelle viste finora (nessuna provata comunque). Scarto a priori punto (non le piace), polo (non le piace), ibiza (non le piace), c3 (non piace a me :twisted: ), clio così così (a me piace), le interessa invece la fabia (la cambiano a breve?).
yaris hybrid o jazz hybrid se nn fa tanti km...
ma forse è meglio stupire ogni tanto quindi vedi se ti danno questa![]()
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Dunque, la mia compagna sta per cambiare auto a brevissimo, nel giro di poche settimane.
leggere le mail? no troppa fatica eh... :twisted:
in effetti stupore e meraviglia, da te non me lo aspettavozero c. ha scritto:ma forse è meglio stupire ogni tanto quindi vedi se ti danno questa![]()
jaccos ha scritto:Sicura? sicuro?elcepillo ha scritto:Sandero 900tce Laureate? 90 cv e 10.050euro (esclusa ipt).
Bagagliaio bene, consumi buoni. E' perfino sicura. Dotazione decente. Con 100 euro hai il navigatore e con 250 i sensori di parcheggio.
Credo che il 1.2 da 75 cv corrisponda alla voce polmone quindi non lo propongo anche se ovviamente ci risparmi qualcosa.
La base è parecchio vecchia, i crash test non sono andati bene... dovrà contenere la mia probabile futura moglie e il mio potenziale pargolo...![]()
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Dunque, la mia compagna sta per cambiare auto a brevissimo, nel giro di poche settimane.
leggere le mail? no troppa fatica eh... :twisted:
batuso![]()
Diciamo che non c'era da aspettarsi nient'altro...pi_greco ha scritto:in effetti stupore e meraviglia, da te non me lo aspettavozero c. ha scritto:ma forse è meglio stupire ogni tanto quindi vedi se ti danno questa![]()
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa