rimix ha scritto:sono andato al configuratore e mi viene fuori nel selezionare i sedili, un tipo di pelle a 260 euro , senza che ho messo alcun allestimento... è un errore???
key-one ha scritto:rimix ha scritto:sono andato al configuratore e mi viene fuori nel selezionare i sedili, un tipo di pelle a 260 euro , senza che ho messo alcun allestimento... è un errore???
Il sensatec l'ho avuto sulla serie tre e l'effetto estetico non è male in relazione al prezzo ovviamente , ma il confort d'estate risulta insufficiente , come del resto la pelle totale . Molto meglio è il misto pelle (vera) e tessuto che ho attualmente.
Non so se quest'ultimo allestimento , proprio dell'attiva è ancora opzionabile su serie 1 e serie 3.
Qualcuno sa dirmi come mai sul pc portatile non mi funziona il configurator Biemme , mentre quelli di altre marche sì ? Grazie in anticipo per le risposte.
key-one ha scritto:rimix ha scritto:sono andato al configuratore e mi viene fuori nel selezionare i sedili, un tipo di pelle a 260 euro , senza che ho messo alcun allestimento... è un errore???
Il sensatec l'ho avuto sulla serie tre e l'effetto estetico non è male in relazione al prezzo ovviamente , ma il confort d'estate risulta insufficiente , come del resto la pelle totale . Molto meglio è il misto pelle (vera) e tessuto che ho attualmente.
Non so se quest'ultimo allestimento , proprio dell'attiva è ancora opzionabile su serie 1 e serie 3.
Qualcuno sa dirmi come mai sul pc portatile non mi funziona il configurator Biemme , mentre quelli di altre marche sì ? Grazie in anticipo per le risposte.
rimix ha scritto:key-one ha scritto:rimix ha scritto:sono andato al configuratore e mi viene fuori nel selezionare i sedili, un tipo di pelle a 260 euro , senza che ho messo alcun allestimento... è un errore???
si è disponibile il misto pelle stoffa...
ma il sensatec è di buona fattura o si rischia di fare qualche buco nell usura? cioè ha la stessa resistenza della pelle? lo consiglieresti a chi vorrebbe la pelle ma vuol risparmiare??
E poi ti lamenti del buon Mauro...BelliCapelli3 ha scritto:La comprassi nuova, ci metterei 2 mesi solo a decidere sulla pelle....altri 4 ce ne metteresi solo per la questione automatico / manuale......è per questo che le prendo usate e becco quello che arriva.![]()
Corazon Habanero ha scritto:E poi ti lamenti del buon Mauro...BelliCapelli3 ha scritto:La comprassi nuova, ci metterei 2 mesi solo a decidere sulla pelle....altri 4 ce ne metteresi solo per la questione automatico / manuale......è per questo che le prendo usate e becco quello che arriva.![]()
![]()
![]()
![]()
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa