paulein118 ha scritto:I copri sedili no eh.....ti cancello! ;-)
Però mi devi dare consigli perchè tu e le macchine siete 1 cosa sola nel senso che ci tieni tanto!!!
paulein118 ha scritto:I copri sedili no eh.....ti cancello! ;-)
Temugin73 - 12 ore fa
zagoguitarhero - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa