Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

sedile guida rumoroso

sedile guida rumoroso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Ecosport 1000 125 cv benzina, anno 2018: da un pò di tempo nei cambi di traiettoria, quando il peso si trasferisce a destra o a sinistra, ma a volte anche in frenata e in ripartenza, sento un TOC fastidioso sotto il sedile, a qualsiasi altezza l'abbia posizionato; in assistenza non sono riusciti a sentirlo, avendo provato solo nel piazzale del concessionario. Ho provato a lubrificare con del grasso al silicone la parte della guida da cui mi sembra venga il rumore, ma niente. Il fastidio è grosso, soprattutto girando in città, nelle rotonde, o percorrendo strade a tornanti. Qualcuno può darmi dei consigli? Grazie per l'attenzione.
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Devi controllare ogni imbullonatura del sedile, è probabile che si sia allentato qualcosa. Mi è successo anni fa con una Fiat Seicento; si era allentato un bullone che teneva la guida per lo scorrimento ed il sedile.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.777
    Piaciuto:
    4.743
    o che non abbia ceduto qualche saldatura: bisogna toglierlo dalla macchina e controllarlo bene sperando di non doverlo svestire, cioè togliere la fodera...
     
  4. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    grazie , proverò.
     

Condividi questa Pagina