75flavio75 ha scritto:erpecora ha scritto:A me piace e me la sono comprata. De gustibus...
50mila km e nemmeno una lampadina bruciata...
sulla qualita' non si discute
75flavio75 ha scritto:Secondo voi se la bmw serie 1 non si chiamasse bmw avrebbe venduto le stesse numero di auto?
75flavio75 ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:75flavio75 ha scritto:erpecora ha scritto:A me piace e me la sono comprata. De gustibus...
50mila km e nemmeno una lampadina bruciata...
sulla qualita' non si discute
Quindi, perché ti va di rompere tanto le pelotas? Mica te l'ha ordinata il dottore no? Puoi sempre comprarti una fantasmagorica 147
Be gia' ti chiami ml 270 cdi che mi ricorda un bellissima auto![]()
![]()
![]()
a un sondaggio si risponde o no non si chide perche ' uno lo fa'
Sei sicuro? Non mi spiego allora il successo... :?: 8)Thefrog ha scritto:... ma la gente vuole auto belle...
ladomandona ha scritto:75flavio75 ha scritto:Secondo voi se la bmw serie 1 non si chiamasse bmw avrebbe venduto le stesse numero di auto?
perchè BMW vende auto ?
io credevo vendesse SIMBOLI
ICONE
con le quali piccole persone (con soldi...ma non sempre) cercano di emergere dal basso profilo nel quale sono condannate.
Valore aggiunto??
Qualità (a quei costi è facile) ??
mah..
Ma secondo molti il tuo comportamento è l'eccezione. Tu non fai statistica...erpecora ha scritto:Io non ho nessun basso profilo da cui emergere...mi sono semplicemente comprato l'auto che mi piaceva e che mi potevo permettere, pagandola in contanti (senza nessun pregiudizio verso chi compra a rate, sia ben inteso) con parte dei risparmi che mi sono guadagnato. Non devo dimostrare niente a nessuno. Per andare al lavoro e per andare a passeggio con la mia dolce metà va più che bene.
acleMl270cdi ha scritto:Sondaggio del menga pero, scusate, ovvio che il marchio dietro dice tutto, é la storia di una casa, bmw garantisce col suo nome le doti di una serie 1, se si fosse chiamata Alfa Romeo, é ovvio che non avrebbe avuto successo, perché? Il nome Alfa la dice tutta..
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa